-30 – NabikiBLòB! Skip to main content

-30

Che no, non è la temperatura odierna ma poco ce manca.

Queste vacanze sono volate in un attimo, tra influenza, brevi viaggi e corse all’ultimo momento alla ricerca del regalo più brutto per la festa del regalo più brutto. Poi ha attaccato a nevicare.

Ho pensato spesso a come ricominciare a bloggare…davvero! poi ho fatto l’abbonamento a Netflix, ho trovato sei sette serie da seguire contemporaneamente, un paio di documentari interessanti e ciao a tutti.

Ma oggi, oggi è -30!

Tra un mese saremo nel pieno della settimana sanremese…e cascasse il mondo io ci sarò, quant’è vero che mi chiamo Alessio Bernabei Roberta.

PARTECIPATE all’evento dell’anno e preparatevi alle classifichette perché NABIKI E’ TORNATA!

Ma andiamo ad analizzare la lista nera dei big  per capire cosa ci aspetta…

 

imgresALESSIO BERNABEI che ormai fa parte della scenografia. Tre anni di fila manco Toto Cutugno negli anni 80 o Zarrillo negli anni 90.  ABBATTETELO

GIUSY FERRERI dopo il grande successo di Roma-Bangkok, torna al festival con la sua vociaccia nasale che tanto ci piace e una canzone dal titolo misterioso: fatalmente male o fa talmente male? SECONDO ME FA MALE E BASTA.

imgresFIORELLA MANNOIA questo festival è truccato, lo vince Fausto Leali Fiorella Mannoia. FACCIAMOCENE UNA RAGIONE.

MARCO MASINI non sono obbbbiettiva, non posso esserlo, LO AMO.

NESLI E ALICE PABA vincitore morale del 2015, Muesli è di nuovo all’ariston. Stavolta insieme all’illustrissima ultima winnertaco di devuoisss. NON CHE SE NE SENTISSE L’ESIGENZA.

GIULIA LUZI E RAIGE e qui quella famosa è Giulia Luzi…dovrebbe bastare. DUETTI A MEMBRO DI SEGUGIO PUR DI NON PRENDERE I JALISSE.

MICHELE BRAVI perché qualcuno doveva pur sostituire Lorenzo Fragola. NO COMMENT

imgresELODIE arrivata seconda ad Amici 2016, inspiegabilmente tra i big con una canzone scritta da Emma Marrone, col fidanzato tra i giuovani, mezza classe presente in gara e la direttrice co-conduttrice. MA LEI è DISCO DI PLATINO

BIANCA ATZEI questa non ce la fa. Non s’arrende proprio, ha deciso di fare la cantante come Giorgia Fiorio negli anni 80. RASSEGNATI

imgresAL BANO spererò per tutto il festival che Romina imbocchi a metà canzone mandando tutto in vacca. INFARTATO

MICHELE ZARRILLO ci stiamo addentrando nel reparto geriatria. Comunque mancava solo lui, IL TAPPABUCHI PER ECCELLENZA.

RON a me Ron non dispiace, tutti quanti abbiamo un angelo, scommettiamo che lo seccano subito? SCOMMETTIAMO?

SAMUEL DEI SUBSONICA SENZA I SUBSONICA perché questo è il progetto solista in stile “Bello delle donne ALCUNI anni dopo”, due singoli all’attivo (la risposta e rabbia) che non sono un granché, che si sia tenuto il pezzo buono per il festival? Sì Sì, CE CREDO PROPRIO.

CHIARA GALIAZZO simpatica, brava, simpatica. Però non riesco a togliermi lo spot della tim in cui grida “Mamma suno arivata” ECCO.

SERGIO SYLVESTRE lui è tenerissimo. SOUND INTERNAZIONALE, grazie al piffero, è AMMEREGANO.

PAOLA TURCI per me è assolutamente Sì! ERA ORA!

FABRIZIO MORO ennesimo tentativo di rilancio, senza contare che anche lui ormai fa parte della cricca di amici di AMICI DI MARIA.

GIGI D’ALESSIO quest’anno non è una sorpresa visto che è pieno de debiti. Comunque GG regala sempre enormi soddisfazioni al festival, indimenticabile RE RE RESPIRARE.

CLEMENTINO e anche quest’anno ci hanno dato la quota rap…stava ancora lì dall’anno scorso insieme a Bernabei, ormai lo chiama FRATE’

FRANCESCO GABBANI a me mi piace. E a me mi non si dice. AMEN

ERMAL META solo per l’arcobaleno dipinto sugli occhi l’anno scorso gli avrei fatto vincere il SanremoHorror. GRANDI ASPETTATIVE.

searchLODOVICA COMELLO chi? quella di Violetta.

chi? quella che faceva Francesca in Violetta.

Chi? quella che conduce got talent.

chi? quella che guida e canta.

Ma chi cazz’è??? E IO CHE NE SO!

 

Buonj 2017

la vostra

Nabiki :*

 

 

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

14 thoughts to “-30”

  1. ma ciao!
    anch’io Netflix!

    su Sanremo per ora sono tiepida anche se mi incuriosisce un sacco la presenza di mariachiudilabusta!

    1. Io aspetto con ansia di sapere qual è la coraggiosa zampata finale che conti promette da settembre. Non vorrei fosse Maria. Netflix è una droga e c’ha pure i drama giapponesi ❤

  2. Nab! Bentornata! 🙂
    Mamma mia, e chi so questi?
    Tranne qualche nome noto (alcuni tristemente noti) altri artisti non li ho manco mai sentiti nominare…

    Moz-

    1. Gli illustri sconosciuti sono un classico di Sanremo ormai da qualche annetto a questa parte. Il dramma è che oggi vengono tutti dai talent che in teoria,dovrebbero dare visibilità. Per dire…Alice paba ha vinto the Voice ma chi diavolo l’ha vista l’ultima edizione?

  3. Ma te pare che nun me svejo dar letargo e vengo a dare il bentornato a socia mia?
    Comunque, va a finire che mi metto a tifare per Giggino Camorra…solo per vedere esultare the real Coconuda ladyTata con le minne di gomma in prima fila!
    Sorriso

I commenti sono stati chiusi.