Alvin superstar – NabikiBLòB! Skip to main content

Alvin superstar

ScreenHunter_3271La natura si ribella all’isola dei famosi.

La bufera, il ciclone, lo tsunami.

La faccia F4basita della Marcuzzi, l’inviato abbandonato in mezzo al mare, i naufraghi al calduccio, il video del tentato approdo con Rachida che strilla “io lasciato miei figli a casa”.

Collegamento raffazzonato col resort, battute da osteria su Rocco che “sta sempre dietro” e lo appoggia alle Donatella, le ciabattine e i calzoncini del nostro Valerione shatushato, la Spaak che già se ne vuole andare.

Ora toccherà convincere la cariatide acida a rimanere un’altra settimana…Diaco con la sua proverbiale simpatia dice “ce penso io!” ma lei guarda Rocco speranzosa.

Tutto questo in mezzora di programma, che Signorini e la Venier ci vengono pure pagati.

Il mio pensiero va ad Alvin, abituato a fare nulla nel salottino della Toffanin…Ha raggiunto l’isola con l’elicottero alla mattina, ma a causa di vento troppo forte non può tornare sulla terra ferma.

Improvvisate un reality alla Bear Grylls…voglio vederlo che lecca rugiada e che mangia formiche, sorci e cortecce.

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

10 thoughts to “Alvin superstar”

  1. ieri ho pensato la stessa cosa, lasciatelo là a sopravvivere!
    comunque la marcuzzi poteva impegnarsi un minimo, successe pure alla ventura e ci fece una trasmissione di due ore e mezzo con video del corso di sopravvivenza e schede concorrenti.

  2. Premetto che Ventura e Marcuzzi non le sopporto in egual misura. La Ventura certo sa improvvisare (cioè al momento è ad agon channel e li per forza improvvisi) , la Marcuzzi senza copione è spacciata. Però c’è da dire che quando è accaduto alla Ventura non era la prima puntata della prima edizione.

  3. Come gettare milaeuro.
    Assurdo, negli anni ’90 non avrebbero rinviato nulla. Bastava un opinionista in più, qualche prova da villaggio vacanze fatta in hotel, due risate e due interviste. Puntando ogni tanto sul maltempo da far vedere in diretta.
    Ascolti garantiti.

    Moz-

  4. io..lo sai…adoro la simonazionale quando urla ” credercisemprearrendersimai” .
    Per me lei è cayo cochinos…lei è il trasciume vero dell’isola, quello di albano che scopre in diretta che la lecito fa la zoccola in giro…quello di Nina Moric con le labbra inguardabili che si vede apparire la simonazionale sull’isola e scopre di avere un figlio momentaneamente ” rapito” dal padre ( erano a Disney Paris..tanto per dire)..

    l’isola è lei per me forevah and evah!

    1. Mi sento però di spezzare una lancia a favore della Marcuzzi, se avesse fatto un tre ore di programma sul nulla sarebbe stata criticata molto più di quanto twitter l ‘ ha massacrata per il colore di capelli. Aspetto lunedì per vedere questa isola. E forza Rachida!

  5. Non reggo la Marcuzzi, ma per Siffredi farò un sacrificio (P.S Non reggo nemmeno la saccente acida della Ventura eh!)

I commenti sono stati chiusi.