Angelina – NabikiBLòB! Skip to main content

Angelina

images 11-15-33  La stagione televisiva si riapre con un Pechino express ricco di sorprese.

Se l’anno scorso ci eravamo innamorati del povero maggiordomo della marchesa d’Aragona, quest’anno abbiamo di tutto di più.

Partiamo dalle coppie che non sopporto:

 

images-1 11-15-31 Le immigrate. Anzi le clandestine.

Due insulse sciacquette, una delle due anche bruttina (ecco perché non le chiamano modelle o veline) che si credono sto cavolo solo perché giovani e in forma scattante. Esilarante la scalata-slalom della scimmia alla prima puntata, quando la clandestina brutta urlava non riconoscendo i suoi simili.

 

images-3  I fratelli. Anzi, Clementino e il fratello.

Due napoletani…il che dovrebbe bastare.

Clementino è un rapper di spicco del panorama musicale italiano, per carità sono contenta per lui ma…n’do vai in giro pe la Birmania co la chitarra nello zaino? Poi…perché deleghi la qualunque a quel fratello scemo che ti ritrovi?

 

images-4  Gli eterosessuali. Anzi i manzi.

Che sono davvero felice siano eterosessuali. Però al di là della prestanza fisica non rimane niente, non sono ne’ simpatici ne’ antipatici…e poi tendono sempre ad aggregarsi ad altre coppie il che smorza la gara.

 

LE BELLE COPPIE

images-5  Le cattive. Ovvero ANGELINA.

E’ indiscutibilmente lei la divinità di quest’anno.

Un incrocio tra Buddha, Platinette, Costantino della Gherardesca e Ursula della sirenetta.

Ingombrante ma con la battuta pronta. Nella foto a lato potete vedere il momento clou della gara, in cui Angelina si apparecchia a terra dopo uno scivolone con anguille al seguito.

Adoro il suo astio per le immigrate ribattezzate da lei clandestine. E poi si sa, a Pechino si diventa grandi se cerchi di buttar fuori gli altri, fanno bene a dichiarare guerra a tutti. TIFO PER LEI.

 

images-6  Le Cougar.

Eva Grimaldi (che tutti ricordiamo come Elfride del bello delle donne ad Orvieto) è un po’ l’idolo locale da ste parti…La sua compagna, mi dicono dalla regia, proviene dagli sketch di camera cafè. Le due alla fine sono in gamba, Elfride nella prima puntata si è presa un rutto in faccia, poi ha toccato il braccio di un birmano e l’ha spaventato a morte perdendo il passaggio. Il momento più bello è stato però dopo la prima notte passata in una casa birmana, quando aprendo lo specchietto da viaggio, ha visto il suo riflesso ed ha avuto un coccolone. Ha anche perso una ciglia finta. Amore incondizionato per chi cade a pezzi ma non molla.

 

 

I Coreografi.

Io adoro la Celentano, essendo notoriamente una professoressa acida e crudele.

Avrei voluto vederla gareggiare con Garrison perché insieme sarebbero stati troppo belli, ma tant’è, sto Corrado è il suo “migliore amico”.

Infatti i due litigano per delle uova rotte. Bisognerebbe spiegare a sti ballerini che anche se sei leggero e aggraziato come una farfalla, se trasporti delle uova in un sacchetto l’ultima cosa da fare è CORRERE. I due finora hanno vinto due tappe su due, ma hanno avuto culo.

 

 

Gli sposini.

Tutti amano La Pina. Anche io.

Però il marito non lo reggo più di tanto, un po’ per l’eccesso partenopeo di questa edizione e un po’ perché davvero questo quando parla non si capisce nemmeno da solo. Si amano tanto, nonostante lei stessa si definisca “cessa a sonagli” che diciamolo, è una copiatura del mio famoso insulto: cesso a pedali. Per ora anche loro tendono a far gruppo con le altre coppie, mi piacerebbe prendessero la gara più determinatamente.

 

Poi c’erano I Benestanti.

Che dopo cinque minuti eran la mia coppia preferita…E’ un peccato quando si levano subito gli stronzetti di torno, l’anno scorso i figli della Cinquetti entrarono a gara iniziata, io avrei fatto la stessa cosa con loro…Uberto caricato sul carro bestiame con altre quattro coppie è riuscito a contrattare un passaggio su un’auto, fermare il carro, scendere, salire e superare gli altri. Mossa a dir poco geniale. E che hanno fatto gli altri? hanno piagnucolato la “scorrettezza!” e alla prima occasione li hanno cacciati.

Bravi! bravi! per una volta che il gioco era stato inteso bene!

 

Da segnalare il breve ritorno della marchesa d’Aragona come handicap che ha fatto vedere i sorci verdi alle clandestine e che invece ha fatto la fortuna di Angelina.

Spero la ripropongano come bandiera nera.

Ringraziamo tutto il gruppo d’ascolto: Half, la Pulce, Pepita e Cris Taina.

Ci si rivede lunedì con Pechino!

FORZA ANGELINA!

La vostra

Nabiki :*

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

12 thoughts to “Angelina”

  1. Nello spot avevo visto qualcuno che stava per venire investito, forse il fratello di clementino, è successo??
    No, io forza sposini pure con i sottotitoli, non so, mi piacciono troppo in coppia!! 🙂

  2. da ieri sera amo ufficialmente Angelina Ursula! è il mio mito.

    da quando il manzo odioso ( che poi..sarà etero davvero?) l’ha chiamata cicciona ha tutto il mio amore incondizionato ( Ursula non il manzo!)

    MI TI CA

    1. straquoto, dicessero quello che vogliono Angelina è un mito anche perché si è messa in gioco nonostante la mole ed ha fatto meglio delle due clandestine sulla scalinata delle scimmie. Massimo rispetto!

  3. Ma una cosa non ho capito. Perché la categoria “eterosessuali”? Per distinguerli dalla coppia “omosessuali” o perché c’era bisogno di specificare?

    1. è una cavolata che si sono inventati quest’anno, anche perché quei due non si saprebbe come distinguerli…da quello che dice Costantino è una coppia rivoluzionaria, sono stati coraggiosi a dichiarare la propria eterosessualità -_-

  4. premesso che mentre leggevo il posto me so rovescita addosso i finocchi che mi ero portata per pranzo (………………………..) devo dire che non ho fatto in tempo a vederlo ma:
    -i fratelli napoletani….so fratelli napoletani e come dici tu dovrebbe bastare
    -la celentano non la tollero proprio
    -la grimaldi….ma che j’è successo!!!!pare la pampanini!!!
    -gli etero…il nome della coppia è fino!grande originilità al giorno d’oggi!
    -W angelina per affinità!

    ungorboaifinocchi! grrrrrrrrrrrrrrrrrr

    1. alla grimaldi ha fatto malissimo soggiornare ad orvieto per girare settecento puntate de “il bello delle donne” 😉

I commenti sono stati chiusi.