Aspettando Febbraio… – NabikiBLòB! Skip to main content

Aspettando Febbraio…

images 11-15-33Spiegatemelo voi che senso ha far entrare in gara un nuova coppia a Pechino express a gara praticamente finita.

Per carità, Coso Perez ha un suo perché e la moglie è già sopravvissuta a due notti con le insopportabili immigrate (a proposito, se quella dice un altro “fantastichescion” giuro che non rispondo di me!), ma continuo a non capire il motivo di un’entrata così a ridosso della tappa finale…La sindrome del GF?

Al di là di questa piccola stupidaggine vi annuncio che pur sapendo che tutti amate La Pina io non tollero sto modo napoletano di fare (e il cappelletto con scritto NAPLES è più di un indizio), nemmeno alle scuole medie si fa così…eliminano la mia amata Celentano e salvano le miracolate clandestine per l’ennesima volta solo per vendicare la dipartita di Clementino&Brother? bene, cara Pina me la prendo con te! la responsabilità sulle azioni del marito toyboy sono tue, tu hai una certa età e dovresti insegnargli a stare al gioco!

imagesMomento esilarante nel vedere i nostri eroi masticare pene di toro mugugnando che è durissimo…idolo assoluto Costantino.

Le cattive sono sottotono, un po’ per colpa di quindici Singapore Sling, un po’ per colpa di una Antonella che ride e fa incazzare Angelina…sta a vedere che le clandestine riescono ad eguagliare le precedenti cretinette partecipanti alla gara e arrivare in finale pur arrivando sempre ultime!

 

images-1Cambiamo discorso che Pechino mi imbastardisce, parliamo del Festival di Sanremo.

Si, ok mancano ancora cinque mesi…ma il regolamento appena uscito per il 2015 mi ha quasi commosso.

Sarà un festival trash, di quelli che piacciono a me…solo con Carlo Conti al posto di Pippo Baudo.

Innanzitutto via l’inutile doppia canzone, si torna alla normalità, una canzone brutta per cantante in gara mi sembra più che abbastanza.

I big saranno sedici, e quattro verranno eliminati SENZA RIPESCAGGIO, cosa importantissima visto che nel 2010 Valerio Scanu e Filiberto furono ripescati per distruggere per sempre la credibilità della kermesse (ma sia chiaro che vedere l’orchestra stracciare gli spartiti in preda alla sommossa popolare rimarrà per sempre nella storia universale del trashume televisivo).

Carlo Conti va a risparmio e quindi pure per quest’annata non ci sarà la serata dei duetti, in compenso avremo l’immancabile Gran Premio del piatto del ristorante cinese, stavolta i big dovranno cantare una cover a casaccio senza ispirarsi all’unità di Italia o ai grandi cantautori. Io avrei fatto la serata “anni 80” ma c’è il rischio che i big vengano direttamente scongelati da quell’epoca e non sarebbe particolarmente efficace (ma magari eh!).

Ancora nulla di nuovo sul fronte “ospiti stranieri” ma qualcosa mi dice che anche qui si attingerà dal freezer dei “migliori anni”, Kid Creole potrebbe venire senza le noci di cocco, African Simone viene per un piatto di fagioli in scatola e Nikka Costa pretende giusto il rimborso spese del biglietto aereo.

Alle brutte prenderanno i concorrenti del Tale e Quale e li mascherano da cantanti che non ricorda nessuno.

Per quanto riguarda i cantanti in gara ci sono dei rumors riguardo la partecipazione dei Dear Jack (i compaesani di Reginadelcelebrità) e quindi in tal caso abbiamo già trovato la band da abbattere quest’anno.

 

Preparatevi eh…un attimo e siamo a Febbraio!

 

Sono in ritardo con la classifichetta ma visto che siamo in tema di rassegne musicali vi anticipo che arrivano un botto di meteore del Festivalbar, perciò restate in ascolto per venerdì/sabato!

nel frattempo grazie dei fiori a tutti

la vostra

Nabiki

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

14 thoughts to “Aspettando Febbraio…”

  1. L’entrata di Perez, se non per farci vedere il pacchetton, non la capisco! Ma poi chiamarsi “I Perez ” non fa tanto raccomandati??? La Pina ha un po’ esagerato con la storia del vendicare, ma in fondo I coreografi erano abbastanza forti!
    Comunque Carlo Conti sopperisce già il trash di un eventuale ripescaggio… non vedo l’ora!

    1. ehm…manco è arrivato e l’hanno mandato subito a farsi la doccia (il Perez), si, sono raccomandati. E non sopporto il marito di Pina.
      Sanremo sarà trash, deve esserlo per forza!

  2. Purtroppo ormai non si può più prescindere dai rialitisciò.
    Vedremo cosa ne uscirà, ma di certo me lo aspetto più classico, meglio degli ultimi in stile radical-fintasinistra-chic.

    Moz-

    1. beh se il modello è Pippo Baudo sicuramente può esser solo più classico! io spero in qualche vecchia gloria e superospiti scongelati…qualunque cosa meglio di fazio.

  3. su Pechino..anch’io ho odiato la Pina!!!! e fantastichesciòn!

    ma quanto è insopportabile questa?

    e sul festival…si vabbè febbraio arriva in un botto..ma diamoci tempo…io ho ancora i sandali!

    1. Fantastichescion la odio! Deve soffrire!
      Io pensa che quest ‘anno non li ho messi manco a luglio i sandali , magari li metterò a febbraio 🙂

  4. Ahimè, ora lunedì ho palestra dalle 20 alle 21… Quindi vedo Pechino dalle 22 circa… Se non svengo!

    1. Tranquilla , io ho difficoltà logistiche a commentare su Facebook in un punto dove mi prende il cell e dove posso vedere la tv…>. <

  5. ma in che senso abbattere i Dear Jack scusa?
    mi auguro tu abbia sbagliato a scrivere!

    1. i dear jack sono la band da ABBATTERE, no, tranquilla non volevo scrivere che sono la band da battere. Che vincano, perdano o partecipino me ne importa poco, ma se saranno in gara vorrò abbatterli a prescindere!

  6. a ecco, pensavo che mi avessi censurato.
    cmq prova ad ascoltarli prima di giudicare cara!!!!!!! mammamia che brutta bestia che è l’indivia!

    1. carissima, viviamo in un mondo libero e chi ti ha detto che io non li abbia ascoltati?
      e nell’ipotetico caso che io li ascolti adesso e ti dica che SECONDO ME andrebbero abbattuti?
      l’invidia non c’entra, non è che io aspiri a fare la cantante eh!
      vabbè che tu mi parli di inDivia e quella è una pianta d’insalata 😉

  7. ohhhhhh se sei un hater dei dear jack dillo subito….e svaporati per favore! ahahahahah

    cmq clandestine a morte!!!! e si, pure il marito della Pina non lo sopporto!
    p.s. ma la compagna di Angelina oltre a vomitare cosa sa fare????

    1. La tizia che va in giro con angelina vomita e si ubriaca. Tu guarda se per colpa di quella gallina vince il marito di pina che mi sta sul cavolo quanto le clandestine !

I commenti sono stati chiusi.