Bella la vita eh… – NabikiBLòB! Skip to main content

Bella la vita eh…

Ecco una soluzione per non fare un cazzo dalla mattina alla sera, starsene tranquilli a curar le piante e a coccolare il furetto, usufruendo dei permessi per uscire quando si ha voglia senza preoccuparsi di pagare le tasse e le bollette…
Colei che ha capito tutto dalla vita è la vedova Gucci, 
Patrizia Reggiani.

Vogliono lasciarla in galera a spese nostre? bene, allora visto che pago anch’io per il suo "equilibrio" vorrei che la signora fosse messa a pelar cipolle, che le venga tolto il passatempo delle piante e i permessi premio dei quali usufruisce ogni settimana…mica per niente, ma visto che è lei quella che vuole restare dentro levategli tutti i comfort poi vedi come corre a far la barista assieme a Wanna Marchi

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

4 thoughts to “Bella la vita eh…”

  1. ho sentito anche io sta cretina!!!! guarda, è proprio uno scandalo. uno uccide e viene premiato.
    magari invece noi che non facciamo niente veniamo puniti.
    le cose funzionano al contrario.
    sempre a favore di quelli coi soldi comunque.

  2. a me è la cosa dei permessi premio che mi fa imbestialire, ma come? questa se ne sta tutto il giorno a curare le piante e a giocare col furetto e tu gli dici "scegli tra uscire ogni week end a farti i cazzi tuoi oppure sei libera basta che ti trovi un lavoro."
    ma non fatela più uscire no! mettetela davvero a pelar patate dalla mattina alla sera sta cretina che si vanta di non essersi mai spezzata un unghia…il carcere serve anche a riabilitare una persona che ha commesso reato al fine di reinserirlo nella società? e allora via! vai a far la lavapiatti in galera poi vedi come ti accorgi che sei in carcere e non al country club!

I commenti sono stati chiusi.