Considerazioni royal e gente che magna… – NabikiBLòB! Skip to main content

Considerazioni royal e gente che magna…

 E finalmente è nato, dopo 13 ore di travaglio, è uscito dalla royal pussy (citazione Okamoto) ma…come l’hanno chiamato? non mi va manco de aprì il link.

 

Ieri sera ho dato uno sguardo alla trasmissione di Max Pezzali sui tormentoni estivi.

Solita roba trita e ritrita,  ogni estate trovano una scusa per ricordarci che Sabrina Salerno è ancora viva e più che vegeta.

Carina Paola di Paola e Chiara in bikini e tacco 19 a spasso per le città italiane, simpatico il pullllllmino WW, insensato quel Jack La Furia, che si ruba le cose a casa degli artisti…il top è stato rubare un quadro nella "camera d’albergo di Alexia"…comunque Max Pezzali si è infighito non poco ora che ha messo una dentiera ed è dimagrito 50 kg.

 

Spiegate a quelli di real time che sono tornata a casa e che ora lo riesco a vedere…

No, perché a me delle TORTE non me ne può fregar di meno…

tra Boss delle torte e Boss delle torte la sfida,  torta di matrimonio cercasi,  la gara delle torte, torte da record, fabbriche di torte e come so fatte le torte…e che due torte!

Poi ti credo che mi butto su DMAX assecondando il consorte, che invece ama quel babbeo di Adam Richman (ma chi lo doppia?) che se magna mezza America in cheeseburger…tra l’altro dalla prima all’ultima serie sarà ingrassato 25 kg…

Image and video hosting by TinyPic (MAN VS FOOD)

Image and video hosting by TinyPic (UNTI E BISUNTI)

E poi me sta a venì na cotta per Chef Rubio…adoro i primi piani dei suoi baffetti da sparviero che risucchiano la trippa e il cibo di strada italiano…il top è stato vederlo bere la colatura d’alici, sai che "fiata turchina" dopo…

Lui è simpaticissimo e c’ha l’occhietto vispo…vale la pena rivederlo, possibilmente a stomaco vuoto.

 

Buon pranzo a tutti (a sto punto del post m’è venuta fame)

la vostra

Nabiki

 

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

28 thoughts to “Considerazioni royal e gente che magna…”

  1. Non si sa come lo chiameranno, ieri sera giravano voci su George, Edward, Philip e Albert.

    Io personalmente propenderei per Carmelo di Windsor… senti che sound…

  2.  oooohhhhh Nabiki anche io, ieri sera, ho seguito nord sud ovest est ma vedendo Pezzali non ho potuto non pensare "Dio ma come sei invecchiato male "

  3.    si, il programma di Pezzali non è accio, almeno ci fanno rivedere i vecchi festivalbar tra un’intervista e l’altra. 

  4.  il nome lo divulgheranno tra giorni secondo il protocollo reale…poi foto di gruppo con Regina…e poi via dai suoceri..o meglio..dalla mammina di lei secondo un copione molto basso borghese eh..

     

    è la mammeta di lei che mette il becco sui primi bagnetti e sulla real cacca!

     

    riguardo real..ti straquoto…comincio  a odiare le torte e mi sogno Buddy che mi vuole ricprire di cioccolato plastico…con sto caldo…

  5. ma pure tu che sogni deviati che fai!!! Poi fuori stagione anche… ehm… crema cioccolata e panna, coppetta da 4 euri, un e’ meglio?  

  6.  sopporto poco Buddy, mi innervosisce quel doppiaggio italo ammerigano alla tony soprano…poi per carità, tutto il giorno a fa torte in corso su real time non si regge proprio.

     la domenica alle 22.10 su dmax, dagli un’occhiata perché è simpaticissimo, sono sfide a colpi di cibo di strada in tutta italia, domenica sarà a livorno.

     infighito rispetto a come era prima.

     

  7.  voglio dire, ma tu una cosa appena appena normale mai? 😀

     buongiorno  Cosetta :p 

  8. Non sono aggiornato sul baby al trono, non diventerà un tronista? Battutaccia! ma col caldo mi viene in mente solo questa

    Ciaooo!

  9.  ciao Giio, oggi non riesco a commentare da te 🙁

    bentornata comunque, ti ho lasciato un messaggio sulla tua tagboard.

     

  10.   ma siccome la sua tata e’ italiana, sara’ chiamato Turiddu; in famiglia of course.

  11. Un saluto da Giorgio Alessandro Luigi.

    In ogni caso… nooo, mi son perso il programma sui tormentoni. Era bello?

    Moz-

  12. ok… se non dovessi riuscire a vederlo (anzi, sicuro sarà così, visto che si prospetta o una cena o un meganascondino -!!- mi affido alle tue impressioni)

    Moz-

  13.  solo colpa della mia connessione lentissima che ci mette una vita ad aprirmi le finestre dei commenti…

     ho cambiato nome su tuitter…La Nabiki @nabikiblog 

  14.  Ho scoperto che il signore discreto che ha annunciato la nascita del royal baby, viene in vacanza qui sull’isola….pensavo contrattarlo per annunciare la nascita di L….peró solo se si mette il cappello e le piume da nunzio reale jejejje

I commenti sono stati chiusi.