Cult- lo roscopo de la strologa (Dicembre 2017) – NabikiBLòB! Skip to main content

Cult- lo roscopo de la strologa (Dicembre 2017)

 

Okamoto e Nabiki leggono il vostro futuro

E’ dicembre ragazzi, l’inverno è appena arrivato, l’anno è quasi finito, un nuovo LO ROSCOPO per questo ultimo mese, segno per segno, con la speranza che ogni mia previsione si avveri e che ci sia giuoia e allegria in ogni cuore, beh quasi…diciamo a chi legge!

OKAMOTO E NABIKI VI AUGURANO UN FELICE ROSCOPO ED ECCO A VOI TANTI CONSIGLI PER QUESTO MESE (SEGUITELI! E’ UN ORDINE!) e come sempre…vediamo chi azzecca le citazioni 😉

 

 

ARIETE

Carissimo amico o amica dell’Ariete, l’unica cosa che mi vien da dire al momento è: mordila la tua fantasia non dormire aspettando domani, crescerà forte più di te questa voglia di vita tra le tue mani. VOLA

 

 

 

 

TORO

Amici del Toro, fa freddissimo in questo inverno sottozero che sembra un film in bianco e nero, ma se t’innamori…poi col maglione te ne vai fuori, col pennello e coi colori…MA POI PERCHE’ CONTINUI A DIRE “SE”?

 

 

GEMELLI

Caro Gemelli, tu sei solo in cerca di una notte fatta per bere e fai di tutta la tua vita un bicchiere e aspetti un’alba che ti porti a dormire. Consiglio spassionato: MANGIA QUALCOSA TANTO PER NON MORIRE.

 

 

CANCRO

Carissimo Cancro che non sei altro, se non hai nella tua rubrica una che sia più di un’amica, se non sai andare lontano dove non ti porta la mano…TROVATI UNA CANZONE PAZZA CHE CANTARE TI FA.

 

 

LEONE

Caro Leone, se nulla ti soddisfa ti annoi sempre più, devi sapere che scienziati ed ingegneri hanno inventato già una generazione di bambole robot.  VEDRAI TI PIACERA’

 

 

VERGINE

Enigmatici fratelli della vergine dovete sapere che la notte è ancora attaccata ai muri, va in mille pezzi se tu la sfiori. COMPRA UN OROLOGIO SENZA LANCETTE E VIVI UN ISTANTE CHE SA DI LATTE.

 

 

 

 

BILANCIA

Umore bassetto e in cantina per le nostre bilancine…se poi vi state divertendo non la mettete da parte un po’ di felicità? Telefoni o no? SE NON CEDI PER PRIMO MANGIATI UN GELATO AL VELENO E CIAO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCORPIONE

Fratelli e sorelle dello scorpione, si prevedono cristalli scintillanti sulla pelle che colorano un tramonto caldo e nitido…E allora che sia musica!  MA TUA MADRE NON LO DEVE SAPERE!

 

 

SAGITTARIO

Carissimo sagittario, restare in piedi è quasi una magia, tra tanti  imbrogli e tanta ipocrisia. ANDATE AVANTI SENZA GUARDARE GIU’, TORNARE INDIETRO NON SI PUO’ PIU’.

 

 

CAPRICORNO

Mh…siete proprio capricorni! Ma quello che conta tra il dire e il fare è sapere andar via ma saper ritornare. NON TI SEMBRA UN PO’ CARO IL PREZZO CHE ADESSO STAI FACENDO PAGARE?

 

 

ACQUARIO

Carissimi Acquari voi non date modo di trovarvi mai sinceri…magari ne avete voglia e dite no. MA IN FONDO SIETE MOLTO PIU’ FORTI DI DRUPI.

 

 

PESCI

Beh, mannaggia a voi pescetti che vi va sempre tutto bene…Lontani dal mondo, portati dal vento, non chiedete mai “dove si va?” del resto, che lo chiedete a fa? SU DI VOI NEMMENO UNA NUVOLA!

 

 

 

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

10 thoughts to “Cult- lo roscopo de la strologa (Dicembre 2017)”

  1. Io ho letto solo lo scorpione =)
    “MA TUA MADRE NON LO DEVE SAPERE!” che voglio andare ad algherooooo in compagnia di uno stranieroooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *