Di la… – NabikiBLòB! Skip to main content

Di la…

 Si fa fatica ad accedere alla home, non mi si aprono i pvt, non riesco nemmeno a commentare gli altri blog…figuriamoci scrivere un post!

Il post parallelo forse non viene pubblicato, non lo so, per aprire la pagina ci vogliono tre quarti d’ora.

Boh…sarà che al momento tutti gli utenti stan migrando altrove oppure è la semplice conferma che chiude.

L’avviso sulla home è cambiato comunque, dice soltanto che non ci si può più iscrivere e rinnovare i pacchetti pro…Ma è probabile che sia io che lo visualizzo a metà poichè la pagina non si carica mai completamente.

 

Due parole a chi dice che iobloggo fa schifo, io non mi ci trovo così male, sarà che in questi giorni ho avuto tempo per studiarmelo un po e per capire come funziona,di certo è meglio dello splinder che si presenta  in questi giorni!!! 

Poi c’è chi parteggia per una piattaforma o per un’altra…e ti viene a dire che ti sei scelto il posto più sfigato e gnegnegnè… io sono una pippa ed ho scelto una piattaforma semplice se tu sei un genio vattene su wordpress, non rompere le scatole al prossimo e viva la libertà!!!

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

12 thoughts to “Di la…”

  1. oh questo si che è parlare cara mia Nabi.. io mi trovo abbastanza bene, ho pure creato mio template.. chi sta meglio di noi ex splinderisti ?? baci

    ps. hai visto poi la puntata di Ice ama Coco??

  2.  wonderwoman!!!! sono contenta di rivederti ora vengo a trovarti!!! nooo non sono riuscita ancora a vederlo  son disperata per questo…

  3. a me splinder funziona ancora abbastanza bene, nella norma insomma. su iobloggo mi trovo abbastanza bene, all’inizio avevo un po’ di nostalgia di splinder e poca voglia di sistemare le cose che non erano a posto ma ho visto che ci sono un sacco di impostazioni utili in più. infatti su splinder ho abbandonato definitivamente.

  4. IOBLOGGO MI PIACE ,PERO’ C’E’ ANCORA UN SACCO DI CONFUSIONE PERCHE’ MOLTI UTENTI FANNO LA SPOLA DI QUA E DI LA’ ANCHE SE è SEMPRE PIù DIFFICILE RIUSCIRE AD ENTRARE,IO NON SO PIù SE VORREI TORNARE SU SPLINDER PERò LO RIMPIANGO ANCHE SE IOBLOGGO NON HA NIENTE DA INVIDIARGLI ,ANZI QUI CI SONO MOLTE OPZIONI IN PIù ,E NON TROVO AFFATTO CHE BLOGSPOT O WORDPRESS SIANO PIATTAFORME MIGLIORI,SONO PER ME PIATTAFORME DESOLATE DOVE PER INCONTRARE UN UTENTE CI METTI MESI E ANCHE ANNI.

    MA HO NOTATO CHE FA MOLTO CHIC O SNOB DIREI DI AFFERMARE DI  NON ESSERE UTENTE DI IOBLOGGO E CHE LORO HANNO SCELTO LE DUE CHE HO NOMINATO PRIMA ,PERò GLI AMICI  LI VENGONO A CERCARE QUI PERCHè SU BLOGGER E SU WP NON LI TROVI MANCO PAGANDO.

  5. CARA NABYK ,HO PROVATO A INVIARE UN VIDEO IN UN COMMENTO ,ED HO FATTO TUTTO COME MI HAI INSEGNATO TU,IL VIDEO APPARE MA APPENA PREMO INVIO SPARISCE,PERCHE’??

  6.  che dire ragazzi, la nostalgia la capisco, io stessa sto provando ad accedere a splinder e continuo ad avere problemi…guardiamo avanti, qui su iobloggo si sta bene, certo non mi dispiacerebbe conoscere qualche blogger nato su questa piattaforma perchè mi viene il sospetto che prima del ns arrivo non ci fosse nessuno…boh! strange forse dovresti provare a ridimensionare il video…non so ora ci provo e ti faccio sapere

  7.  ahahahaahahah concordo con te!!! tutti a dirmi su splinder"ma teee perchè non vieni su wordpress??? iobloggo fa schifo!!" e io che cerco di spiegare che già con splinder che è semplice ci ho messo 1 mese per capire come funzionava figuriamoci altri siti xd

  8. Approvo la chiusa e la sottoscrivo, ci vorrà un po’ per abituarsi al cambiamento, ma che problema c’è? a me cambiare piace…

  9.  Volevo scrivere le stesse cose! Sono passata a Iobloggo per la semplicità del trasferimento e mi sto trovando bene. Anche io ho amici che mi criticano e stanno traslocando nuovamente. Su wordpress ho il blog del mio service, più "serio", diciamo, e confermo la difficoltà di interagire con altri. Criticano questa piattaforma anche per la pubblicità, ma a me non da’ molto fastidio. Last but not least, sono contenta di aver scoperto il tuo blog! Ciao.

I commenti sono stati chiusi.