Domande cosmiche… – NabikiBLòB! Skip to main content

Domande cosmiche…

Image and video hosting by TinyPic Mi piacerebbe sapere quanto tempo ci metteranno quei cinque amish a diventare dei perfetti tamarri alla Jersey Shore…secondo me almeno due, Geremia e Kate, sono sulla buona strada…il primo libero finalmente dal pastore e sua moglie è già pronto a morire di figa, la seconda cacciata dalla comunità è già finita una notte al gabbio per guida in stato d’ebbrezza.

Ma poi non ho capito, Rebecca, 18 anni già porta la dentiera?

Abe secondo me molto presto ritornerà tra i suoi simili magari proprio con la biondina sdentata, auguri e figli amish.

Sabrina ancora la devo capire…rischia di farsi sverginare da Geremia che comunque non disdegna nemmeno Kate…nello scorso promo però ho notato che il tizio diventerà un rapper tatuato, vedremo come andrà a finire sto programma che ha un ottimo potenziale trash ma ancora non è decollato.

 

Sempre Real Time in questi giorni manda il promo della nuova stagione di "Io e la mia ossessione" che spero di riuscire a vedere più che altro per capire …

 

1) cosa si sta mettendo in bocca la leccatrice di gatti con le zecche? (qui sopra nello screen)

2) che diavolo è quel tubo? dove se lo sta infilando quella li?

3) il matrimonio con un dinosauro gonfiabile è legale negli Stati Uniti?

Non so voi ma io ogni volta che vedo sta pubblicità penso ad Adam West che sposa la sua mano destra...

 

via con le risposte…

la vostra 

Nabiki

 

 

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

23 thoughts to “Domande cosmiche…”

  1. 1 poco ci metteranno davvero poco

    2 probabilmente avrà preso una zoccolata di cavallo in faccia da piccola

    3 cacca di gatto (w la toxo!)

    4 tubo? mmmmmmm

    5 certo! io vorrei sposarmi con un mollettone per capelli, che c’è di male?

     

  2.  perché non è un tubo?

    cacca di gatto l’avevo pensato pure io ma diciamo che non voglio crederci….

  3.  Il programma degli amish sembra spettacolare…mi raccomando mantienimi aggiornata. L’altro mi fa un po’ impressione devo dire, non mi ispira molto….

  4.  in realtà per ora gli amish sono un po’ noiosi…ancora non hanno ingranato.

    l’altro pensavo non potesse superare la prima stagione in quanto a stranezze della gente…ma evidentemente mi sbagliavo, qui si preannuncia il peggio. 

  5. mi vergogno un po\\\\\\\’ a dirlo, ma io li seguo tutti questi programmi…. \\\\\\\"\\\\\\\"  su quello degli amish sono un po\\\\\\\’ scettica! ho letto su internet che dopo l\\\\\\\’adolescenza hanno la possibilità di lasciare la comunità per vedere com\\\\\\\’è il mondo. ovviamente se decidono di non tornare vengono banditi per sempre dalla comunità. quindi non è poi così strano come lo fanno sembrare che vadano a new york. però è vero che ci sono tutte le basi per un simil jersey shore! per quanto riguarda il programma sulle ossessioni mi piace perchè le stranezze delle persone mi incuriosiscono tantissimo!!! \\\\\\\"\\\\\\\" le persone che sono nella pubblicità però non le ho viste (credo siano le nuove puntate che cominciano l\\\\\\\’11).. per ora le cose più strane che hanno fatto vedere (secondo me) sono state una ragazza che beveva benzina, un uomo che aveva una relazione da 10 anni con una bambola dalle dimensioni di una donna (diceva che era sua moglie \\\\\\\"\\\\\\\"), una tipa che mangiava carta igienica e un\\\\\\\’altra che portava sempre con sé la testa di una bambola per annusarla e toccarla (inquietante).. \\\\\\\"\\\\\\\"

  6.  non era un dubbio su cosa fosse o non fosse…..ho paura anche a pensarlo dove si sta infilando quel tubo….arghhhhhhh

     

  7.  @cril benvenuta, non vergognarti sei nel luogo giusto!

    si, sapevo del periodo di prova degli amish, l’intera trasmissione è fondata su questo, di fatti nelle prossime puntate i ragazzi dovranno decidere se tornare o no nelle loro comunità…poi vediamo quanto realtà ci sia veramente…

    riguardo le ossessioni la scema che si beveva lo smalto e la tizia che si scrostava le ginocchia per me son le migliori.

    @cris taina ah beh, me stavo a preoccupà!

  8.  quella del tubo è inquitante…si sta facendo un’emotrasfusione da se stessa?

     

    oddio…e poi quei capelli…non li taglia da 24 anni? ma fa schifo! davvero…fa orrore..

     

     

  9.  Commento solo per dire che non voglio sapere neanche una delle risposte!! Babba bia!! Per fortuna d’estate sto a casa di meno Oo

  10. Quella dei capelli e’ un’idea. Praticamente cammini per casa e passi lo straccio contemporaneamente.

  11.  Breaking amish non sono ancora riuscita a vederlo..ma sono curiosa di vedere che combinano quei ragazzi in una citta’ come New York..
    Rispondendo alle domande..
    1. per me si sta mettendo in bocca un groviglio di peli dei suoi gatti..
    2. il tubo se lo sta mettendo proprio li nel sedere..secondo me per pulire l’intestino..
    3. in America tutto e’ lecito..anche sposare un dinosauro gonfiabile… 🙂
    bacio

  12.     in effetti anche io avevo pensato all’utilità per pulire casa con un enorme mocio vileda.

     eh beh…l’estate esco di più pure io ma ste minchiate riesco a beccarle sempre.

     potrebbe essere il groviglio di peli in effetti…vedremo!

  13.  io sono già persa per gli amish….

    rebecca, che partiva come la mia preferita, porta sì la dentiera, vecchio modello naturalmente, ma la porta, non si sa il perchè, si sta rivelando pesante, ma tanto….

    se le urlano "sono arrivati i padri pellegrini" lei si stizzisce e dice "io non lo farei mai, è da maleducati"….certo, anche andarsene in giro conciati a quel modo secondo me offende qualcuno, certamente enzo miccio e carla gozzi, almeno…..

    sabrina che regge l’alcool che è un piacere appena incontra un tipo, per strada, ci prova….

    le amish e le mennonite si distinguono tra di loro per la cuffietta. le amish coprono, pudiche, le orecchie, le mennonite, sfacciate no….(non per niente sabrina è mennonita)….

    fare la spesa di domenica è peccato….sono certa che non brucerò all’inferno per questo…

    in ogni caso non hanno ancora scoperto le gioie della lavatrice e della aspirapolvere….viste quelle vedi come tornano indietro, sì,sì…..

    circa l’altro programma io comincio a pensare che gli strani siamo noi….

    vuoi sposarti un delfino sposati una bambola gonfiabile, certo non fa le pulizie, ma ha altre utilità…..

    quell’altra che non taglia i capelli da 24 anni ma sai quanto pesano?

    ma soprattutto l’animaletto tra le pinze, che fine fa?

     

  14. Il programma sugli Amish mi piacerebbe vederlo, ma tantissimoooooo, solo che in questo periodo non posso. Ma durerà dei mesi?

    Amo molto tutto ciò che riguarda questa comunità, tra le foto più belle scattate quando sono stata a New York ci sono proprio quelle relative agli Amish.

    Buon finesettimana!

  15.  Gli amish non ancora mi capitano ma "io e la mia ossessione" ne ho visto un pezzo e posso rispondere alle domande esistenziali.

    1) la leccatrice di gatto… mangia pelo di gatto… ha lo stomaco e i polmoni pieni di pelo ma non ha nessuna voglia di smettere…

    2) quella con il tubo è dipendente dai clisteri al caffè… se ne fa almeno 3 al giorno e ha contagiato pure il marito. 

    Sulla terza non so… lo perdetti 🙂

  16.  marmellata 80, scusa se ti rispondo solo ora, mi ero persa il tuo commento!

    benvenuta e grazie per avermi illuminato sui clisteri al caffè, devo assolutamente recuperare quella puntata!!! l’altro giorno c’era una che beveva sangue di mucca, ci intingeva pure i biscotti diomio…peccato aver visto solo la fine. 

  17.  quelle non sono ossessioni..ma pazzie belle e buone..sn da rinchiudere eh.. sugli amish ho letto che è una trasmissione presa per il c**o, perchè sono usciti dalla comunità tempo fa…addirittura Geremia è sposato ed ha figli!

I commenti sono stati chiusi.