Eurovision song contest BAKU 2012 – NabikiBLòB! Skip to main content

Eurovision song contest BAKU 2012

 Come forse vi ho già detto, quest’anno io e La Giulia commenteremo l’esc 2012…ci prepariamo psicologicamente ad una rassegna "pop" e in alcuni casi "discotecara" facendo un tifo spudorato per le cose decisamente più trash.

Di fatti io spero vivamente che LA RUSSIA veda almeno la finale…

 

 

 

 

E che la REPUBBLICA DI SAN MARINO si presenti con questa canzone…

 

 

 

 

 

E che L’IRLANDA si vergogni di mandare per la seconda volta di fila all’esc questi due imbecilli…(l’anno scorso però avevano una canzone più irritante!)

 

 

 

 

 

E naturalmente che L’ITALIA difesa dalla nostra Nina Zilli…

 

 

 

 

 

…annienti completamente la FRANCIA rappresentata dal "mostro sacro" Anggun…

 

 

 

 

 

 

Per il resto…mi affido al caso, ci sono cose che mi piacciono moltissimo e cose che fanno veramente schifo ma il bello di questo superbowl della musica europea è che il mio amato trash è ovunque e dove meno te lo aspetti!!!

Quindi è appurato che quest’anno si tifa per le nonnette russe 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

22 thoughts to “Eurovision song contest BAKU 2012”

  1.  eh si il bello dell’esc è che ci potrei partecipare anche io x conto dell’islanda pur non essendo islandese 😉

  2.  ah ok allora io vado con qualche paese africano – così, per lo spirito di fame e carestia :-DD 

    ( mi scuso per la battuta noir con tutti ma ovviamente scherzo e la stronza della Nabiki mi ha infiammato gli intestini 😀 )

  3. Anggun, indonesiana famosa per essere palesemente una escort buona per il turismo sessuale e basta, (ah sì, e per aver cantato in babydoll con Pelù…) gareggia per la Francia?????

    e vabbè allora l’anno prossimo mandiamo Gigi D’Alessio!!!!!! ah, quello mi confermate sia italiano???

    cazz…….

    sorriso, e forza Nina!!!!!!!

  4. ma ti ho mai raccontato quello che la Giulia mi ha detto quando il giorno della morte del povero Lucio Dalla al telefono le raccontavo che ero in giro per le strade di Roma e dalle finestre delle case, dai bar o dai vari negozi uscivano melodie delle splendide canzoni di Dalla? Così mi rispose: "Eh lo so! Fa tenerezza! Speriamo solo che non crepi Gigi D’Alessio!"

  5.  Halfangel voci di corridoio dicevano che D’Alessio-Bertè erano in lizza x l’eurovision ma credimi, ci sarebbe stato il rischio di vincere con loro! (eh lo so ma i gusti del pubblico europeo son molto discutibili) quindi anche quest’anno si punta ad un piazzamento e anche a fare una bella figura per fortuna!!!

    dottorè si, La Giulia si che ha sempre la battuta pronta! e sa sempre come sdrammatizzare…:)))

  6.  wonder!!! ma come ti permetti di darmi della stronzaaaa ahahah intestino infiammato? MAGNATE NA BRIOCHE CON CREMA DI PISTACCHIO E SALAME UNGHERESE!!!! ahahahahah

    cmq. no, niente paesi africani l’eurovision è una rassegna unicamente europea…Israele a parte, ogni anno mi chiedo cosa c’entri Israele con l’eurovision 

    ma ci sono i tuoi conterranei!!! aspè…che non sono sicura…

  7.  no…la repubblica ceca non c’è, in compenso c’è la slovacchia Wonder con Max Jason Mai lo conosci? 

  8.  no, non lo voglio manco conoscere.. ma dove cazzarola lo vedi sto eurovision?? vabbò metti il link dello slovacco dai così vedo da che parte andare 😀

     

  9. piano a ricordare i Righeira, potrei avere un colpo apoplettico, quanto mi mancano!!!! ^_^

    cazzarola rai5 da me non si decide a prendere il segnale…ma la finale la vedrò sicuro!!!!!!

  10. Nabiki, mi aspetto un post sul programma nuovo di Fabio Volo, sappilo…è iniziato ieri sera…(e dopo 20 minuti mi sono perso, non ci capivo più una mazza…)

    sorriso!

  11.  chitarra ci credo che non l’hai mai visto!  l’ITALIA è tornata in gara solo l’anno scorso (e siamo arrivati secondi con raphael gualazzi) dopo 17 anni di assenza completa dalla competizione. Halfangel io l’anno scorso pure avevo lo stesso problema però rai 5 ha lo streaming 😉 dove lo fanno il programma di Fabio-scrittore impegnato-Volo? se è su LA7 non lo prendo! mi affiderò a you tube -_-

  12.  oddio vediamo se "areggo" stasera…che il giovedì non riesco nemmeno a vedere tutto Montalbano! cmq ci provo!

    ps. CATTIVO! (riferito a dj x!)

  13.  Halfangel niente Volo, ho visto 5 secondi la sua entrata a colpi di kung fu e poi sono crollata…però mi sono impegnata eh!

    Jessica, per vincere all’eurovision credo che essere figa sia fondamentale! La Zilli è pure brava quindi speriamo in qualcosa in più 😉

  14. flagellami, Nabiki, che dopo Montalbano ho deciso fosse meglio sentire gli insulti di Antonella Elia e il culo di Aida Yespica a Fabio Volo…il tutto mentre scrivevo un racconto nuovo nuovo però…;P

    Io comunque tutta sta somiglianza con Amy Winehouse non la vedo, riferito a Nina Zilli….solo la cofana è simile….

  15.  io sinceramente non capisco questa scelta della rai a farsi concorrenza da sola mandando Montalbano e Isola la stessa sera. Non perchè non abbiano pubblico diverso, ma chi l’ha detto che uno che ama Montalbano non voglia anche farsi quattro risate con il mago Otelma e la Elia? mica x niente…ma a causa di questo palinsesto mi sto perdendo la peggior isola dei fumati della storia, dicono che sia TRASH all’inverosimile (e senza l’aiuto della ventura) e mi scoccia tantissimo non poter vedere la elia fare a botte con la yespica…

I commenti sono stati chiusi.