ferragosto blog mio non ti conosco… – NabikiBLòB! Skip to main content

ferragosto blog mio non ti conosco…

Il blog è ancora “in ferie” ma tre-quattro appuntini al volo ci vogliono per accompagnare il mojito che vi state bevendo tra un selfie con ginocchia in mostra sulla spiaggia di Capocotta leggendo il NabikiblòB con il vostro I-padde, I-fòn, Smarfòn.

PRENDETE NOTA:

 

UnknownAlaska e Mario

Stasera terza puntata del reality poco ality di MTV, la versione spagnoleggiante degli Osbourne (che da noi era Casa Pappalardo)  è questa qui:

Alaska è la rockstar (un ibrido tra Ozzy, Moira Orfei e Morticia Addams) e Mario il fidanzato (poco) più giovane e vagamente effemminato, sedicente manager di questa e ufficialmente star della movida madrilena con portafoglio pieno di carte di credito (sempre di questa).

Mario e Alaska stanno per sposarsi, LUI deve farsi il vestito da sposo, LUI deve comprarsi il vestito per il party, LUI deve comprarsi un cellulare per l’evento, LUI deve farsi il botox.

Siamo nel 2011, perché da noi gli show arrivano sempre in differita, però Mario lo adoro troppo quando si mette in posa, quando dichiara di non saper usare la tecnologia e quando chiede al chirurgo plastico di togliergli le ghiandole per farsi stirare l’impercettibile doppio mento.

La dieta di Mario voglio provarla: non mangi niente, bevi solo birra.

Da vedere. (mtv ore 22.00)

 

E qui siamo tu10614321_835269466497353_8754091821966775206_ntti in fervida attesa dell’arrivo di settembre per non perderci il game show itinerante del secolo.

Si, stiamo parlando di Pechino express, anche se la destinazione non sarà Pechino nemmeno quest’anno.

Sono uscite in anteprima le accoppiate (quest’anno devo dire molto belle)

Questa volta toccherà alle COUGAR: Roberta Garzia ed Eva Grimaldi (per cougar si intende donna piuttosto avanti con l’età che ama accompagnarsi con baldi giovani)

Di codesta Donna Garzia non so nulla, ma Eva Grimaldi detta Elfride del “Bello delle donne” è da premiare a prescindere.

I FRATELLI: Il rapper napoletano Clementino e suo fratello. C’è da dire che io avevo enormi pregiudizi su Clementino prima di vederlo al primo maggio, poi mi sono ricreduta. Certo, c’è da chiedersi se i due siano veramenti fratelli visto che Clementino chiama tutti fratello come J.Ax chiama tutti zio. Ma rispetto i rapper napoletani molto più dei milanesi per un fatto antropologico.

GLI ETEROSESSUALI: Luca Betti e Micheal Lewis. Questa coppia la trovo scandalosa, nel 2014 ancora abbiamo pregiudizi verso gli eterosessuali tanto da etichettarli come tali? Vergogna Pechino express! vergogna! 😀

I BENESTANTI: Sofia Odescalchi e Umberto Marchesi. Mi spiace ma di Marchesa d’Aragona ce ne è una sola.

LE IMMIGRATE: Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez…si vabbè, dopo le modelle e le veline ecco che camuffano le due squinzie di turno da immigrate.

I COREOGRAFI: Alessandra Celentano e Corrado Giordani. Tifo per loro, anche se al posto di sto Giordani avrei messo Iancu.

GLI SPOSINI: La Pina e il marito. Mitica Pina! sei tutti noi.

LE CATTIVE: Angelina (non Jolie) e Antonella Ventura (non Simona)  ste due non le conosco proprio, ma se son cattive spero siano più stronze dei figli della Cinquetti. 😀

 

 

Sapete quanto detesti gli estremi saluti alle dipartite delle celebrity usando i social network ed i blog…ma qui si tratta di un pezzo d’infanzia che se ne va… e non importa come, se ne è andato.

Na-no na-no a tutti

e buon ferragosto

La vostra

Nabiki :*

 

 

 

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

10 thoughts to “ferragosto blog mio non ti conosco…”

  1. Amo la Pina, è la mia gallina/nonna preferita e poi ne sa una cifra del Sol Levante ( o era ‘tappami Levante,tappami! ‘?)…ciancio alle bande..mmm bando alle ciancie…non vedo l’ora.che inizi Pechino Expressssssss…zaooo nabiiiiii

I commenti sono stati chiusi.