Il pavoneggiamento più bello di sempre! – NabikiBLòB! Skip to main content

Il pavoneggiamento più bello di sempre!

Bellissima sorpresa arriva da quel di Varese e dintorni…chi l’avrebbe mai pensato che un giorno il Nabikino d’oro sarebbe diventato un premio talmente ambito da finire su un quotidiano locale!

Questo è per Stefania, che sta avendo un successo meritatissimo con il suo libro... e scusate se avendola premiata come “rivelazione dell’anno” mi autoproclamo PIPPA BAUDA del secolo, come se avessi inventato la nuova Cuccarini…

 
Image and video hosting by TinyPic

 

 

E questo è per tutti quelli che ai tempi delle “nominescion” hanno snobbato la rassegna scambiandolaper la solita catenaccia di Sant’Antonio…eccolo, tutto per voi:

347foxz

Rosicate gente!

(torno alla mia pseudo vacanza)

La vostra

Nabiki (d’oro)

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

42 thoughts to “Il pavoneggiamento più bello di sempre!”

  1. alzo un piccolo cartellino giallo alla giornalista…il sito nabikiblob.com non viene mai citato ^_^
    ma sììììììì, come dicono dalle mie perti, “cazzotene!!!!”
    strapavoneggiati socia!!!!!

    sorriso felice per te ^_^

    1. strapavoneggiamoci, io sono contenta per Stefania…alla fine la notizia è lei e bon.
      La figata è in quel A UNA CARDANESE IL NABIKINO D’ORO, per chi ci cerca c’è google 😉

    2. Vola con quanto fiato in gola la notte vola!!!! Se per questo anche del libro si parla poco
      ma Nabiki è stracitata!
      La giornalista é una grandeeee come Nabiki del resto, come la Pausy, gli aram quartet e Patrick Duffy e adesso fermatemi che altrimenti ricomincio coi ringraziamenti

  2. il prossimo passo è finire nei titoli di studio aperto .. “arriva il ciclone nabi, un evento del genere non si registrava da secoli, con oltre 50000 visite al giorno ha soppiantato il blog del povero beppe grillo che ha commentato: è colpa della stampa asservita, del sonnambulismo di renzie, delle banche e degli ufo che ci controllano, è colpa … ehm, come si fa a vincere un nabikino???”

    brava stefania

    chandrasekar.iobloggo.com

    1. sai che soddisfazione finì tra le risse di bieber e le chiappe al vento di belen?
      hahahahaha…oh! ma tu hai vinto il nabikino come “miglior post personale” avvaloriamo il premio ancor di più!

  3. allora….bando al politically correct: se il prossimo anno mi fai vincere il nabikino d’oro ti prometto un super articolo su un quotidiano nazionale…ma che dico nazionale,internazionale! anzi mondiale!….affarefatto??????? 😉
    complimenti Nab! sei la namberuan!!!!

    1. ma tu fai parte della giuria dei nabikini amica…anzi, l’anno prossimo vi metto in nominescion a te, giulia, half e okamoto. faccio partì er televoto e vedemo chi vince 😉

  4. felice di aver partecipato ( e vinto:) in quella mitica serata.

    e comunque..non l’ho ancora detto e voglio farlo…

    la tengo como todas!

  5. noooooo che se arrivo ultima la mia autostima si distrugge e divento come Mamy in via col vento! ahahahahahah 😉

    1. ma piantala! non si fa la classifica…premio “miglior rubrica del nabikiblòb” una vince (e decide il pubblico) le altre tutte seconde 😀
      sai che smacco se non vincono le classifichette? mi buttate fuori dal mio blog ^_^

  6. Come Pippa Bauda dovresti anche dire “l’ho inventato iooo il nabikinooo”

    1. infatti ho inventato il nabikino e tutti i pavoneggianti possessori…in sostanza VI HO INVENTATO TUTTI! siete tutti frutto della mia immaginazione 😀

  7. Intanto complimenti e poi vorrei darle del lei da oggi in avanti. Se la sua memoria non le falla, vorrei ricordarle che io con le mie capacita’ premonitorie e medianiche avevo previsto gli avvenimenti di questi giorni e le avevo anche predetto che lei sarebbe finita sul giornale. Ma le diro’ di piu’, non finisce qui. Le offro un consulto gratis su tuittolo quando lei riterra’ opportuno. La omaggio, la ogiugno ma non la oluglio perche’ questo mese e’ gia’ prenotato da un’altra blogger.
    Ancora complimenti vivissimi e ad maiora. Statte manza e dorada! 😉

    1. E lei sa quanto io abbia fatto per NON vincere quel riconoscimento. Non ci fu nulla da fare. 😀

  8. Caspita! I miei ossequi 🙂 Un Nabikino è pure in mio possesso e me lo tengo stretto!

  9. Lodi lodi lodi…come diceva il Condominio di Mezzogiorno in Famiglia….Brava brava brava…..e ancora brava…e ancora….IO NE HO VINTI TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    1. Ce li ho TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…ed il prossimo e spodestare dal podio ANNIKAAAAAAAAAAAAAAA..SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    1. @Anni…puàààà…il nabikino più ambito..sarà il mio TESSSSOROOOOOOOO…..che la lotta abbia inizio..guarda che chiamo Sauron a darmi una mano..e pure Gollum..e tutte le sfere pochet…e aggiungici gli Advenger…Superman, Spiderman….e…MANTIENITI FORTE….Aragon e la spada dei RE..ohhhhhhhhhh!

    1. Ti prego non citare quel cretino su questo blog che è uno dei pochi personaggi tv che ODIO letteralmente e che non vorrei mai vivesse di luce riflessa facendo approdare i suoi irritanti fans su questi lidi tramite chiave di ricerca. Guardando la “serata di gala” ho pensato che il teleratto era troppo poco.

    1. Lo scrivo qua invece, perche’ so’ dispettoso. 🙂
      No, dimmelo, vuoi litigare?

I commenti sono stati chiusi.