Inizia le settimana (N)eurovisiva – NabikiBLòB! Skip to main content

Inizia le settimana (N)eurovisiva

imgresBentrovati amici del NabikiblòB!

Un blog che ormai tira avanti grazie agli eventi…e che eventi!

Come diceva ieri il nostro amico Orso, se ne parla ancora troppo poco qui in Italia, ma non possiamo certo ignorare i passi da gigante che l’ESC ha fatto negli ultimi anni per far breccia nei cuori degli spettatori del bel paese.

E scusate se mi sento orgogliona di essere una dei primi blogger che ha contribuito alla campagna di visibilità di questo meraviglioso spettacolo.

A Stoccolma sono già iniziate le prove ed è inutile dirlo che ci saranno scenografie e messe in scena pazzesche, tra donne che camminano sull’acqua, lupi affamati, manzi ignudi e ologrammi, cieli stellati, gente ingabbiata, ballerini alati e chi più ne ha più ne metta…in quel giusto mix di meraviglia e trashume a pallettoni.

Noi (io e La Giulia) ci saremo così:

martedì e giovedì seguirò in quasi completa solitudine le semifinali alle quali seguiranno dei recap nella mattina di sabato.

Ovviamente se avete qualcosa da dire durante le semifinali potete tranquillamente postare da noi.

Sabato sera vi aspettiamo per commentare la finalissima con le big 5, l’esibizione della nostra Francesca Michielin che promette già più che bene: si presenterà in tuta, pianterà un seme e farà crescere un albero. Sulla carta è una figata, mi sono imposta di non vedere la sua prova ma non so se resisterò alla curiosità.

E scusate se hanno chiamato una coreografa di fama internazionale che all’Esc ha già fatto miracoli.

Anche quest’anno il commentone avverrà su faccialibro perché su tuitter ci sarà il putiferio, per quanto comunque qualche pigolio ci sarà.

L’evento di facebook è questo, è aperto a tutti e potete anche invitare chi vi pare:

Neurovision song contest

Insomma, io e La Giulia vi aspettiamo, per quanto so che siete pieni di impegni e incasinati, passate perché “sennò non vi ci parlo più”

bacionissimi

la vostra

Nabiki :* :* :*

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

4 thoughts to “Inizia le settimana (N)eurovisiva”

I commenti sono stati chiusi.