La fissa del momento… – NabikiBLòB! Skip to main content

La fissa del momento…

Ho finito la scorsa settimana la seconda serie, me la sono praticamente bevuta in un paio di serate, in lingua originale.
Dopo di che il nulla, ho provato a seguire altri telefilm ma non ci sono riuscita, tutto sembra più noioso dopo Misfits!!!

Così ora me lo sto rivedendo in italiano insieme a mio marito, gli preparo la cena e gli carico la puntata, che amore di donna che sono!!!

Lo consiglio a tutti gli amanti delle comedy,dei teen drama inglesi (alla skins tanto per intenderci) e a tutti quelli che generalmente snobbano la fantascienza come me, una vera perla!!!

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

10 thoughts to “La fissa del momento…”

  1. Sì è molto bello e molto meglio in lingua originale!!!! Al roma fiction fest hanno presentato la serie nuova che uscirà tra poco…ma pare che non ci sarà Nathan. Hai visto quanto cambia la serie dopo le prime puntate, nella seconda?
    Pao.

  2. Pao!!! si infatti, il vero coinvolgimento per me è arrivato alla terza puntata della seconda serie quando si svela l'identità del ninja ti giuro che se prima quello era il mio preferito da quel momento in poi l'ho letteralmente ADORATO!!!! 
    certo senza nathan sarà diverso, però devo dire che gli inglesi sono bravissimi a mantenere alta la qualità di una serie, nn so se hai mai visto skins dove il cast cambia completamente ogni 2 anni…speriamo bene, a fine ottobre comincia.

  3. Grandissima serie, più realistica di 1000 “distretti di polizia”…o…”Linda e il brigadiere”….ma chi ci crede che la Koll non è più un’allegra mutanda…!!????

I commenti sono stati chiusi.