LA PIEGA DI QUESTO BLOG… – NabikiBLòB! Skip to main content

LA PIEGA DI QUESTO BLOG…

Mi sono accorta ora che questo blog ha compiuto 2 mesi e che splinder comincia a piacermi…forse ho iniziato a capire come funziona…si scrive e si legge e a volte si commenta. 
Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno letta finora, amici reali,virtuali e passanti.
Ringrazio pure quelli che vengono qui a constatare che scrivo di cavolate e me lo fanno notare, per voi non posso far niente, ormai questo blog ha preso questa piega psicocomica e fisiologicamente spazzaturesca…Che infondo è esattamente la piega che volevo prendesse!!! 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

3 thoughts to “LA PIEGA DI QUESTO BLOG…”

  1. Ciao Nabiki,mi sono accorta ora che ti avevo già commentato, a chi ti dice che scrivi cavolate tu devi rispondere che nessuno li obbliga a leggere.Ma poi come si permettono !!! si può dissentire da certi argomenti ,ma non di certo in modo così villano !!!!

  2. ma no nessuno ha mai detto che scrivo cavolate,ma che scrivo DI cavolate.
    a questo punto è giusto specificare che questo blog parla principalmente di argomenti leggeri come il trash televisivo o le immondizie dello spettacolo.
    per tutto il resto ci sono blog molto belli e ognuno è libero di scegliere…non stavo attaccando nessuno. mi sono solo accorta (leggendo l'ultimo post del tuo blog!) che sono passati 2 mesi e volevo ringraziare tutti anche "gli scopritori d'acqua calda" 

  3. Datosi che io di televisione non ne guardo,a parte il TG3,il tuo blog per me risulta piacevole,almeno così so qualcosa di quello che succede in programmi  come il GF e altri simili.Ciao e scrivi tutto quello che ti passa per la mente e per la TV .

I commenti sono stati chiusi.