La textura – NabikiBLòB! Skip to main content

La textura

images  Mi pareva strano che a Pechino express non avessero ancora fatto la loro comparsa i cosidetti “bacarozzi fritti”…francamente mi aspettavo qualche lagna in più ma abbiamo una nuova cloaca: il coreografo.

Memore dell’eroe della scorsa edizione (Danielporcoddueee) ha preso in massa tutte e cinque le blatte e le ha masticate senza mani sotto lo sguardo allibito della Celentano, che è proprio il caso di dirlo, da allora guarda il suo compagno con occhi diversi.

Gli strilli delle due scimmie immigrate sono saliti a sette miliardi di decibel alla sola vista dei piattini coperti…ma qui il problema era un altro…LA TEXTURA!

Ora diciamocelo, anche a me farebbe schifo ingurgitare un bel cervello di maiale in brodo, ma era una porzione micragnosa e dopo aver mangiato gli insetti scoppiettanti me lo sarei bevuto come fosse un red bull (che mi fa schifo anche quello eh!) e via, a vomitare correndo…invece la scimmia più carina ecco che si mette a imprecare in spagnolo “no la textura noooo mi fa eschifo!” gnegnegnè.

In tutto ciò un plauso ad Angelina che ha buttato giù tutto con l’handicap della compagna che le sbratta accanto.

Complimenti anche al maschio alfa della coppia degli sposini! Appena vede due cavallette fritte si alza e abbandona gioco e moglie al tavolo dell’assaggio…fossi stata La Pina avrei chiesto il divorzio, c’erano tutti gli estremi.

Possibile che sti uomini siano così pappemolli?

Due parole su Elfride le vogliamo dire? al di là del tracollo fisico e della crisi esistenziale in mancanza di copriocchiaie, la mia adorata Grimaldi è sempre più in forma!

Vince la tappa La Pina (da sola), dopo una prova immunità fallita ma riuscitissima sotto il punto di vista dello spettacolo.

Avrei eliminato i coinquilini per le battute da osteria su Angelina, le clandestine per gli strilli… ma hanno eliminato i manzi etero e mi sta bene uguale.

 

images-1Ma se dobbiamo parlare di reality di sopravvivenza, DMAX è ufficialmente avanti a tutti i Pechinoexpress della storia.

La novità della stagione si chiama “nudi e crudi”.

Prendi due perfetti sconosciuti (un uomo e una donna), spogliali completamente e buttali in mezzo alla savana.

I due dovranno sopravvivere alle intemperie, procacciarsi il cibo, fare il fuoco e soprattutto non morire di freddo e di infezioni per un mese.

Ne ho visto un pezzo, dove il maschio (alfa anche qui) si era fatto un taglietto sul piede e stava moribondo e a palle all’aria (è un reality nudista ma le parti grazie al cielo sono oscurate) su una distesa di foglie accanto al focherello.

La donna dalle chiappe basse invece costretta a cacciare con un bastone appuntito, di notte, al buio, in balia delle iene e COL CICLO!

Ora ditemi voi che fine hanno fatto i veri uomini! Cito la mia amica reginadelcelebrità quando dice che “la parità dei sessi c’ha fregato!”, signora mia! sapessi quante volte vorrei starmene a casa a stirare e a guardare telenovelas contenta e orgogliosa del mio contributo alla società!

 

images-2Sempre parlando di uomini e donne ieri notte ho beccato un pezzo di replica su la5 della famigerata trashmissione di Maria De Filippi (la donna che abbandonò i cadaveri di Dennis Fantina e Leonardo Fumarola sulle rive del fiume Oblio).

Beh…c’è da dire che qui la textura scarseggia da sempre, ma ieri ho beccato il tentativo di riconciliazione dei cornuti di cornescionailand, “il reality dell’estate” che abbiamo visto in tre (io, Annika e Mary).

Purtroppo il sonno ha vinto e non saprò mai se la povera Sonia ha perdonato Gabriele di averla cornificata con una biondona rifatta davanti a tutta italia! Sarebbe stato interessante sapere cosa ha detto la Cipollari al riguardo.

Due piccoli ps. però li lascio a voi…

-Filippo Bisciglia ha il torcicollo anche in studio.

-Gianni Sperti ha i baffi, quindi da oggi l’insulto più bello della storia sarà: “sei inutile come Gianni Sperti coi baffi”

 

No, mi rifiuto di guardare XFACTOR con Fedèz e la Cabello…anche il trashume ha un limite.

Un bacio a tutti

La vostra

Nabiki :*

 

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

27 thoughts to “La textura”

  1. dai, i coinquilini animano un po’ la scena, a volte banali, a volte senza senso ma senza di loro quest’anno sarebbe molto moscio il tutto, bene puntare sul trash, anzi dovrebbero fare di più che di elefanti e scuole ne abbiamo viste troppe 🙂 mi è capitato di vedere nudi e crudi qualche mese fa, si ride e mi chiedo sempre quanto ci sia di vero, i retroscena dietro il loro modo di fare calore, se davvero si portano dietro l’autan per le zanzare:) quel cervelletto lì m ha fatto venire fame ma io sono fuori contesto mangerei anche un coccodrillo

    1. io li trovo davvero irritanti, specie quello che non è il twekatore. Sai che punto sempre al trash, ma qui si tratta di comicità alla colorado e battute sui ciccioni da terza elementare…preferisco il trash involontario è 1000 volte più efficace (vedi scanu che imita la oxa al tale e quale show)
      fritto il cervelletto avrebbe avuto un suo perché, in brodo no dai!!!

      ma davvero c’avevano l’autan? ahiahiahi…

    1. ma guardalo Pechino! lo replicano pure la domenica pomeriggio su raipremium, se becchi qualche stralcio ti può solo piacere 😀

  2. tranquilla…la bionda ha detto no ..il gabriele non lo rivoglio!

    lui c’ha provato e riprovato..lei poi ha ammesso che sono amici ( ma non trombamici) ma non lo rivuole nemmeno fritto come le cavallette.

    E pechino…che dire..i manzi NON etero erano davvero insopportabili..

    1. bene! sono contenta, chissà come lo avranno massacrato in studio quel fenomeno!
      quoto su pechino, PINO LUCCHETTI e quell’altro meritavano di uscire 😀

  3. Temptation island l’ho visto ANCHE ME…e no, Sonia non ha perdonato Gabriele…e voglio vedere eh..
    Pechino nun lo vedo,lo SAPPI NO?

    Però ho visto in replica la prima puntata delle audizioni di X-Factor…le puntate in diretta avranno il culo di vederle solo le radical chic!

    1. non so quanto siano fortunate le radical chic che possono vedere xfactor…io la cabello non la voglio più vedere in generale, di fedèz me ne frega ancora meno, morgan non lo sopporto più e mika ormai fa il giudice di professione anche a devuiosss francese ergo è chiaro che non fa più il cantante ma va in giro a storpiare lingue a lui sconosciute.

      1. non potrei reggere i suoi pipponi esistenziali un altro anno…meglio Lippi ubriaco e De Sica che si finge divertente al tale e quale show!

  4. allora adesso voglio capire che è sta moda delle ignudità?!? A breve partirà pure una serie su rialtaim “nuda proprietà” in cui un’agente immobiliare porta in giro per case gente nuda che cerca casa in un quartiere di gente nuda….antropologicamente parlando:perchè? sociologicamente parlando: perchè? cheduecojoni parlando: perchè?
    Uomini e nonne lasciamelo fare ti prego! è la dose di casalinghitudine e di autostima (lo so mi piace vincere facile!) che mi concedo. Di gianni sperti però mi domando spesso quale mancanza avremmo avuto se si fosse rotto l’osso del collo quando un ballerino di amici lo lanciò a terra?forse nessuna… 😉

    1. @Regina vabbè posso capire il reality di sopravvivenza ma che senso ha guardare le storie di un agente immobiliare nudista che mostra le case ai nudisti nel quartiere dei nudisti? Realtime sta davvero raschiando il fondo del barile co sti programmi a 0 spessore. Rivoglio i sepolti in casa, i tirchi cronici e i coupondipendenti. E che per favore qualcuno metta la Parodi in forno che pare facciano bake off a tutte le ore.

      Allora, dimmi cosa sai di questo Jonas di uominienonne che mi dicono dalla regia sia già famoso (nel mondo) e quale dei due tronisti è, quello con o quello senza orecchino anni 80?

      seconda domanda: ma i nonnini in balera ci sono ancora o sono morti tutti?

  5. Jonas ha un accento andaluso che fa sbarellare le ovulazioni persino alla “fruttarola” opinionista di terza fila!!

    non so niente di più…

    riguardo X factor in effetti Mika ha ormai perduto l’effetto sorpresa..e Fedez fa un po’ il J-Ax…a breve i Fedezforismi!

    1. Si ma non ho capito chi è dei due tronisti ! Se è quello vicino all ‘inutilità coi baffi o se è quello vicino a Tina.

  6. bene, mi dicono dalla regia che è uno dei protagonisti del Segreto…ed ha un ciondolo all’orecchino che fa molto anni 80.

    1. no no, è spagnolo come “los segredo” ma è schiattato (nella telenovela) ed ha deciso di trovarsi una fidanzata italiana dalla de filippi…
      sempre ammesso che quelle li sappiano parlare italiano!
      via, stanotte cercherò di stare sveglia e vedermi la replica…

  7. Si Nab è un tipo da telenovelas. Cmq non se pò sentì! Uomini e nonne ancora lo fanno…con quelli che sono rimasti..vivi. Se ammazzano de cattiveria e de invidia tutti i giorni. Che ridere!

    1. L’altro ieri ho beccato un pezzo di uomini e nonne ma non c’erano le vecchie, mo su tutte milf che se litigavano un marpione co dei capelli improponibili!

I commenti sono stati chiusi.