Palinsesti impazziti – NabikiBLòB! Skip to main content

Palinsesti impazziti

Image and video hosting by TinyPic

 

Mi dicono dalla regia che la finalissima di XFactor verrà tramessa in chiaro, su Cielotv.

La domanda sorge spontanea: perché?

I provini si, la gara no, la finale si. Mi sa che quest’anno hanno floppato di brutto con la mossa dell’esclusiva sky. Ripeto, la scelta aziendale di sky non si discute, gli abbonati pagano ed hanno diritto all’esclusiva della prima tv. Ma se si era deciso di lasciare “il popolo”  senza XFactor che sia fino alla fine! O mi replicano tutte le serate prima di giovedì, con tanto di risse e polemiche per mettermi in paro, oppure mi guardo la telenovela trashissima anni 80 su Verotv!

 

 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

 

Altra scelta assurda…hanno deciso di distruggere anche quel poco di buono che rimaneva su RealTime. Prima c’è stata l’invasione delle torte e dei dolci di colla plastica fondente, poi è arrivata addirittura Maledetta Parodi a condurre l’ennesima trasmissione fornaia e noiosa.

Oggi mi giunge all’orecchio che presto, anzi prestissimo arriverà la striscia quotidiana della “scuola di Amici di Maria” che comunque, quando sarà il momento della prima serata, (haimè, puntuale come le tasse) tornerà su Canale 5.

Non mi risulta che Realtime faccia parte del gruppo mediaset, La5 non andava bene? devono proprio togliermi le partorienti, i sepolti vivi, i bevitori di benzina e i taccagni professionisti per far spazio alle lezioni di Garrison e CapoccionaCelentano?

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Ultima considerazione da tv talk:

La coraggiosa raitre presenta un talent letterario (Masterpiece) con De Carlo nel ruolo di Bastianich, De Cataldo nella parte del giudice simpatico stile Elio e una scrittrice straniera, che mi auguro scriva i suoi libri in Inglese e venga tradotta perché non mi pare proprio padronissima della lingua. Eh però è una gran gnocca!

Gli aspiranti scrittori vengono messi a dura prova, leggono alcune parti della loro opera e vengono selezionati, poi, successivamente ad una seduta d’ispirazione (in balera o ad un matrimonio napoletano), vengono costretti a fare “il tema” in mezzora, mentre dietro di loro su un led, appare quello che scrivono.

Si cerca il nuovo Fabio Volo, difficilmente ci scapperà il Moravia.

Il ritmo comunque è piacevole, su tuitter è stata massacrata, il che me la fa piacere ancora dipppiù!

Comunque l’orario di collocazione è assurdo: La Domenica alle 23.00!!!

E Domenica scorsa, che tanto bene non avevo ancora cotozzato sul divano, n’do sta Masterpiece???? soppresso? spostato? almeno due parole al riguardo?

 

Bene, mi sono rimessa in paro col mio blog, domani prometto mi rimetterò in paro con i vostri.

Nel frattempo vi bacio tutti

la vostra

Nabiki

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

18 thoughts to “Palinsesti impazziti”

  1.  Noo..Amici su Real Time..secondo me perche’ su canale 5 oramai non aveva piu’ tanti ascoltatori..provano a metterlo dall’altra parte pensando che ad una casalinga disperata tra torte e cucina si veda anche Amici…oramai sono tutti fratelli..Mediaset, Rai ecc…si scambiano le cose..
    Ma chi si vedeva XFactor su sky?…secondo me avrebbe avuto moolti piu’ ascolti su Cielo..ora Sky non c’e’ la piu’ quasi nessuno..costa un casino per vedere sempre le stesse cose gira e rigira…
    Il reality show sugli scrittori ne ho visto solo un pezzetto..mi e’ sembrato moolto noioso..
    bacio

     

  2. XFactor no seguo, Amici su RealTime è come distruggere il DMax dei gay, e Masterpiece ne ho visto il primo epi e poi ho abbandonato… 🙂

    Moz-

  3.  amici su real time davvero non si può sopportare!

     

    e troppi dolci e paste zuccherose…confermo..la gente sta impazzendo..i bambini a scuola giocano alla cucina e mi dicono " vuoi un cape cake?"…

     

    diomio…

  4.  Mapeffavoreeee!  A me invece piacciono i programmi tipo Fratelli in affari, Cerco casa, Ti trasformo la tua bettola in un locale chicchissimo ecc. 

  5. …ho visto tutte le puntate di X-Factor… e confermo quanto già detto

    nabiki.iobloggo.com/482/ascoltami-fazio#commenti_15887939

     

    Ormai i giochi sembrano fatti da diverso tempo (forse già dall’inizio…)

    Secondo te cosa succede se al "tesorino" Michele (superfavorito) gli appioppano un inedito di Tiziano Ferro ?

    Stranamente il ragasso è del team "Morgan"…

     

    Comunque stai tranquilla, il programma non ha "floppato" per nulla, il tutto è stato "costruito" ad arte

    e noi abbiamo abboccato per l’ennesima volta !

     

  6.  eccomi infatti 😛

     stasera lo vedo giusto perché mi hanno spostato l’inizio di downton abbey e la telenovela trash (Amandoti con Jeannet Rodriguez) non prevede scene "al golden club"

    QUINDI STASERA CI SONO GLI INEDITI? ecco spiegato tutto.

     Ah ma quei programmi sono la punta di real time!

    Maestra e Zelinda: ^____^

    Annika basta co ste torte, sti cupcake, ste glasse zuccherate. E poi la Parodi non si regge quando fa la maestrina…bene o male quando "cucina" la si trova pure divertente.

    Zafira, Pulce,Miki: secondo me masterpiece avrebbe del potenziale trash, specie all’ultima prova dell’ascensore…De Carlo è il giudice cattivo, quindi il mio preferito. 

    Angie…e sei contenta? 

  7.  Diciamo che hanno avuto paura che li gufassi così tanto, da dovere andare a cercarsi gli abbonati porta porta! XD

I commenti sono stati chiusi.