Rocco c’ha pensato – NabikiBLòB! Skip to main content

Rocco c’ha pensato

Image and video hosting by TinyPic

C’è da dire almeno una cosa su Rocco.

Vette così alte di trashume non si erano mai toccate nemmeno in Sex Therapy…grazie a ciò, ho trovato il programma divertente, per quanto una cazzata, ma che vi aspettavate?

Rocco è un po’ uno stoccafisso, non necessariamente nel senso più biblico del termine…però ha il suo fascino e ha un bel campionario di doppi sensi nella valigetta.

A partire dalle clip iniziali in cui il nostro eroe si sveglia nel suo appartamento omaggiando Pasquale Ametrano , al proseguimento, sotto la doccia, mentre ascolta i messaggi disperati delle coppie in crisi provenienti dalla segreteria.

 

Ed eccoli qua i primi disperati: Alda e Giancarlo.

Alda  ce la presentano: ha 42 anni ed è sposata da 29 (ovviamente deve esserci un errore dai!) con Giancarlo, che fa il pizzaiolo (ricordate Ciairo? il pizzaiuolo dell’autograill? ecco, è uguale!)

Rocco chiede subito alla signora quali sono le virtù del suo compagno, Alda serafica risponde che è bono solo a fare la pizza.

Ma che problemi hanno sti due? hanno due ristoranti, due case, i soldi che gli escono dalle orecchie e tempo per fare shopping, che voi deppiù dalla vita?

LEI HA SEMPRE MAL DI TESTA.

Eccapirai…la novità!

Rocco individua subito il problema, indagando sulle passioni della coppia giunge alla conclusione che LEI SA BALLARE, LUI NO.

Come la risolviamo?

Innanzitutto separando i due per una notte, non avendo a disposizione Barbara Florenzano, Rocco lascia Ciairo a casa di una sua strappona amica.

E LEI? chiede il marito

LEI PASSERA’ LA NOTTE CON ME! risponde Rocco

COME LA NOTTE CON TE? chiede ingenuamente il marito 

NON PREOCCUPARTI! lo rincuora lei ghignando.

E così ha inizio il piano diabolico di Rocco…

 

La funzione dell’amica di Rocco è quella di insegnare a Ciairo qualche misero passo di danza.

Alda invece, fraintendendo completamente le intenzioni ascetiche del guru, tenta subito di farlo ubriacare con una tinozza di vino rosso.

Certo che passare una notte a parlare di sesso con Rocco deve essere un’esperienza meravigliosa…lei la butta sul defilè di biancheria intima, Siffredi può avere di meglio, vuole solo giocare a briscola con le carte del kamasutra.

 Propone di fare uno scherzo al marito per testarne la gelosia.

 

Il giorno dopo il guru se ne sta in accappatoio a casa di Ciairo quando questo rientra, ed ha inizio la scenata di gelosia peggio recitata della storia dei programmi sul sesso di Cielo e Real Time.

Rocco: "tu non ti fidi di lei? che problema c’è? e anche se fosse venuta a letto con me?"

Ciairo:  "ma che devo pensare? trovo i vestiti in soggiorno, il vino, lui in accappatoio!"

Alda assesta il colpo di grazia: "ma scusa Giancarlo, lui cosa fa nella vita? è il suo lavoro!"

Che ve lo dico a fare…finisce a tarallucci e vino e con la lezione di KAMA-FITNESS in giardino. 

 

Ora, prestate attenzione perché Rocco ci spiega la posizione del CASTORO.

In pratica è solo una cariola missionaria rovesciata con triplo tolup carpiato e due avvitamenti e mezzo

In parole povere, la donna sta sotto con le ginocchia sollevate, l’uomo sta sopra ma al contrario, invece di guardarlo in faccia, vedi solo i suoi piedi.

E qui viene il bello! perché cosa farebbe una coppia di castori in questa posizione? lei deve rosicchiare le caviglie di lui!!!

 

Il tutto si conclude con:

Una patetica esibizione di ballo, in cui Ciairo è vestito da Jhon Travolta in grease.

Una prova che non ho capito, i due devono passeggiare prendendo per mano degli sconosciuti, importunando i passanti e spaventando le turiste giapponesi.

Una notte in albergo offerta da Rocco con il KIT DI ROCCO in omaggio.

 

KIT DI ROCCO composto da mascherine, mutandine, frustine e come conclude Ciairo: MUSERUOLE.

 

Beh, che dire…Rocco c’ha pensato.

in bocca al castoro a tutti

la vostra

Nabiki

 

 

 

 

 

 

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

38 thoughts to “Rocco c’ha pensato”

  1. Nabiki sei una forza della natura, grazie per aver spiegato una puntata, grazie mi sei servita a molto sai quando ho visto la pubblicità di questo programma ero incuriosita e ora grazie a questa tua spiegazione non lo voglio proprio vedere, ehehhe grazie hai mi hai fatto un bel regalo, così potrò guardarmi i miei programmi preferiti invece di curiosare in giro… ehehhee meravigliosa come sempre bravissssssssssssssssima

     

  2.  Uhahahahah oddiosantissimo! Ma si può!? Comunque a me turba che vogliano far passare un porno attore come una persona ironica e "che ce la sa di coppie" quando appunto il suo lavoro è finzione!!

  3.  @Pier ma pure sto programma è finzione, in quanto all’ironia poi…ricordo una puntata de il "testimone" dove Rocco faceva la figura dell’acidone. 

    Ora non so se perché Pif era un filino sarcastico.

     

     siiiiii il kit siiiiiiii ^_^

  4.  LO SAPEVO!

    LO SAPEVO!

    LO SAPEVO!

    fioccano visite alla ricerca "posizione del castoro" 

    decisamente il top!

     

  5.  hahahahahha se e’ peggio di Sex Therapy siamo a posto…lo devo assolutamente vedere..voglio farmi 4 risate.. 🙂 aspetto le repliche o la nuova puntata di settimana prossima..
    bacio
     

  6. Ti pare che ho capito la posizione, io? XD Ovviamente no! La prova non l’ho capita manco io…questi hanno intenzione di andare in giro a tritare la fava a vita pure di fare sesso? Chi lo sa!!

  7.  A me ha fatto pure ridere la mal simulata faccia sorpresa di Alda quando incontrava "per caso" Rocco. In bocca al castoroooo! 

  8.  Cara Cosetta, io ti scrissi subito dopo la trasmissione, via cell. Ma siccome il mio device costa solo 79 euri, il tuo blog se ne accorse e respinse il commento con la seguente motivazione: "ma fatte un iPhone a morto de fame".

    Comunque, sorvolando sullo status economico, ti avevo detto piu’ o meno che anche io mi sarei organizzato con la valigetta bianca, tipo primo soccorso e pensavo anche, ma metti che Rocco capita in un Australian Airport, puo’ dire che si tratta di strumenti di lavoro? Se per quattro noccioline ti danno 6 mesi con la condizionale, a lui quanti ergastoli danno? Anyway, il programmino e’ all’acqua di rose, io lo avrei visto bene se fosse stato un po’ piu’ rude. Rocco nella parte del terapista di coppia non ce lo vedo proprio. A parte che era vestito da uno che odiava i postini. Gli avevano cucito addosso un abito con le spalle che sembravano uno scivolo. Ti abbraccio nella posizione del castoro che rosicchia le caviglie. :p

    Saluti castorini anche a LaGiulia 😀 

  9.  io proprio non ci vedo il nesso: per amarci meglio dobbiamo andare su un ponte ad importunare le turiste giapponesi e tentare di prenderle per mano? 

    bah…roba da Rocco.

     no vabbè, gli attori di ieri sera erano veramente pessimi.

     beh, in teoria il kit di rocco dovrebbe essere più consono allo svago che al lavoro…facilmente camuffabile all’aereoporto di Sidney.

    baci baci castorosi

  10.  e non solo! ha pure dichiarato di aver conosciuto il marito a 15 anni, quindi era già sposata da due ^_^

     daiiii quello che cantava "c’è che ti piace farti bella" e "correre di notte" robbbbba anni 90, tra leandro barsotti e davide de marinis 😉

  11.  @amenità, triplo tolup, triplo ripperger e doppio axel 😀

    @reobe in effetti oltre ad esser complicata, è pure una posizione tutt’altro che eccitante…ma il rosicchiamento caviglie è tutto! ^_^

  12.  Rocco mi sta troppo simpatico, ora leggendo la descrizione del programma non so se cercare la puntata su internet…se ho un po’ di tempo lo cerco!!

  13.  Non ce la faccio a rimanere sveglia dopo le 23..mi sn persa rocco…ma la tua analisi del programma…era perfetta!

  14.  @tutti

    ieri sera ho visto un’altra puntata (a sorpresa mentre guardavo cannavacciulo è apparso rocco siffredi)

    a sto giro vi dico solo che si è inventato:

    una lezione d’anatomia vestito da professore, minacciando il marito che se non indovinava le zone con nome scientifico avrebbe leccato la moglie in quei punti.

    il KARAOCCO ossia il karaoke con posizioni del kamasutra…ad un certo punto ha dato dimostrazione delle sue capacità sollevando una donna molto in carne, senza nemmeno avere il fiatone.

    il KIT di Rocco cambia a seconda delle coppie, ieri c’erano le maschere da dottore e infermiera.

  15.  @edio sono contenta sia uscito l’inutile Alan, ora tocca a quell’altro di Elio, quello che somiglia a patrizio roversi.

    @annika vai così, infierisci! ^_^

    @angie lo so che vuoi un altro nabikino verde, ma a sto giro non te lo assegno 😀

    @masetu buona giornata anche a te :*

  16. ahahahahaahah fantastica telecronaca della puntata!!! l’avevo segnato sul candelario con grandi aspettative ma…..dopo qualche minuto ho spento ma se avessi saputo della posizione del castoro!!!!!ahahahahahaah poro lui..ma non se stracca l’uomo???

I commenti sono stati chiusi.