Segnalescion… – NabikiBLòB! Skip to main content

Segnalescion…

Real Time ultimamente è sceso parecchio in quanto a fonte di autostima.

images-1C’è stato un tempo in cui i pazzi e i malati di mente abbondavano tra sepolti in casa, tirchi spropositati, collezionisti incalliti e matti ossessionati…oggi solo nani che si amano, malattie misteriose che se le cerchi su google ti accorgi di avere anche tu, gente nuda che compra case nel quartiere dei nudi, dolci e cupcake con la Parodi. Insomma…una noia mortale.

Ma segnalo che poco fa ho beccato una nuova puntata di “Io e la mia ossessione”, il modo migliore di iniziare un week end!

Un tizio che si mette addosso sanguisughe e una sniffatrice di pannolini sporchi mi hanno rimesso in pace col mondo.

 

images-2Come mi ha rimesso in pace col mondo la tanto agognata eliminazione delle immigrate fantastichesion a Pechino express!

Certo, andrà a finire che vince l’insopportabile marito di Pina o peggio ancora, i Perez (la cui moglie è a dir poco fastidiosa e lamentosa, no cioè, vorrei capire di che ti lagni con un marito del genere!)

…ma in sostanza chi se ne frega! Basta che i coinquilini non arrivino in finale.

E comunque io tifo spudoratamente per Elfride e quell’altra.

 

imagesSegnalo anche il Tale e Quale sciò, che invece ci regala gioie che solo Valerio Scanu vestito da Orietta Berti può regalare…

il livello di trashume è imbarazzante, i concorrenti sono anche bravi (alcuni) ma come sempre, il problema sono le imitazioni.

O imitano sempre gli stessi (Al bano, Bertè, Zero, Vasco, Nannini, Ligabue, Oxa), o imitano gente senza senso (Afric Simone, Sandy Marton, Tullio De Piscopo) oppure attaccano le star internazionali che il pubblico medio di raiuno (mio padre) non conosce.

Su tutti regna incontrastato l’ottuso Cirilli che spero qualcuno abbatta prima di Febbraio perché il rischio che Conti lo chiami a fare il diversivo comico a Sanremo è alto.

 

 

Infine segnalo la puntata di “C’eravamo tanto amati” tra Santoro e Travaglio, con Travaglio che abbandona lo studio come una Tina Cipollari qualsiasi…

 

 

 

2nuulpvVenerdì metto in palio il nabikino yesss con un quizzone, le domande saranno da interpretare (saranno le domande che fa abitualmente mio padre a me) ma sono sicura che alcuni di voi riusciranno a capire, a darmi le risposte e vincere…ci sarete?

 

 

 

Mentre aspettiamo mando un bacio a tutti

La vostra

Nabiki :*

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

17 thoughts to “Segnalescion…”

    1. Tranquilla chitarra , mio babbo chiede sempre chi era quell’ attore che (segue descrizione di scene irrilevanti di film che ricorda a modo suo) o quel cantante che (segue descrizione di canzone o peggio di video musicale che ricorda a modo suo)

  1. Papiki è splendido! Brava Chitarra!!!
    La sniffatrice di pannolini sporchi…il mestiere che ognuno di noi ha sognato di fare almeno una volta nella vita…
    ah no, il mio sogno è quello di fare il massaggiatore di materassi nelle televendite di Mastrota…

    conta su di me socia! Viva Becucci!

    sorriso

    1. Non puoi capire quanto era felice sta tizia coi pannolini sporchi in borsa in caffetteria a sniffare piscia di neonato col cappuccino.

    2. Il massaggiatore di materassi o il massaggiatore di Mastrota? Nun me fa sentì cose strane Daniel che m’empressiono 😀

      1. massaggiare materassi è tutta una scusa per massaggiare Mastrota, che tra l’altro ormai reclamizza solo docce per anziani…ecco potresti fare l’anziano in accappatoio che non riesce a scavalcare la vasca Half 😀

  2. viva Becucci e si cercherò di esserci!

    e soprattutto…adoro le cougar! quando piangono, quando ridono, quando usano lo scialle perché ” è rispettoso per il ramadan” e poi fanno apprezzamenti pesi sull’uomo barbuto di bianco vestito dentro un tempio Musulmano…roba che con lo scialle te se sgozzano ,manco il tempo di dire ciao…

    le amo proprio!

  3. Ho un po’ smesso di seguire realtime, mi sembrava meno trash e non ho molto tempo per ora.
    Pechino resta l’unica cosa che seguo in tv, e tifo per gli Sposini (perché li trovi insopportabili?) spero che coinquilini e Perez escano ssssubito!

    1. non trovo insopportabili gli sposini, trovo insopportabile il marito di Pina che è diverso. In tutte le coppie ce ne ho almeno uno che non reggo tranne le cougar che mi piacciono entrambe e i coinquilini che odio entrambi.
      Non reggo la cattiva che vomita, lo sposino napoletano vendicativo e la moglie lagnosa di perez ma perez è un bel vedere! 😀

  4. Vediamo se riuscirò a partecipare al Nabikino Yesss! 🙂
    La lite tra Santoro e Travaglio forse porta alla rottura (di palle :P)

    Moz-

    1. vero! guarda, il concorso si porterà avanti per un po’ proprio per fare in modo che partecipino tutti 😀

  5. Io ci sarò tu ci sarai …e il sole ci rifletterà …nell’infinito dentro gli occhi tuoi
    sei sei luce dentro i sogni mieiiiiiiii…
    Ceeeerto che ci saròòòòòòòòò….
    Peccato cmq che mi stia perdendo tanto trashiume in tv….io mi “godo” in seconda serata “malattie misteriose” e qualche volta mi sono pure imbattuta in un programma sul canale 134 dal titolo “”Sex: how to do everything” http://www.la3tv.it/programmi/sex-how-to-do-everything/news/la-guida–molto–pratica-al-sesso … mah!

    1. mai visto, sembra figo però! insomma non come sex therapy co quei due becchini travestiti da sessuologi 😀

  6. Vai serena, il marito della Pina è stato eliminato proprio da Elfride…
    Io cmq adesso sono inesorabilmente innamorata dei coinquilini….perchè dai, non possono essere così scemi….fanno quasi tenerezza 😛
    I Perez invece li odio anche io…sono entrati due settimane fa e si trovano in semifinale!

I commenti sono stati chiusi.