Voglio una casa a forma di cane – NabikiBLòB! Skip to main content

Voglio una casa a forma di cane

DISISSDEVUOISSS

imagesDevuoisss è agli sgoccioli finalmente.

Siamo al ridosso della semifinale con almeno tre potenziali vincitori morali e una suora.

L’edizione è stata più bella di quella precedente ma appunto offuscata dalla presenza di suor Cristina, la quale ieri ci ha pure deliziato con Bon Jovi ma senza scivolata di potenza.

Personalmente, sapete già, adoro il metallaro maranza Giacomo Voli, ieri in veste cantautorale ha cantato vivere il mio tempo dei Litfiba senza falsetto ed ha fatto, a mio avviso, la sua porca figura. Non sopporterei di vedere in finale l’altra strillona unghiatissima del team Pelù…ma il mondo è strano e pure il televoto, ricordiamolo, l’anno scorso lasciò a casa il vero devuoisss (Lorenzo Campani) e mandò avanti quel cetriolo di Mattia Lever.

Il team Carrà ha dalla sua tale Tommaso Pini e il tizio che fa le cover dei Queen non ha chance.

I semifinalisti di Noemi mi piacciono entrambi, ma la spunterà Stefano Corona.

J.AX è dispostissimo a far fuori il suo rapper per tenersi la suora, che tanto è ovvio, la vincitrice finale sarà lei, senza se e senza ma.

Ospiti della serata due idoli per bimbiminkia: The Vamps (che hanno pure suonato con la suora) ed Ed Sheeran, l’idolo delle bm che vogliono darsi un tono “intellettuale” (lui di fatto è bravo, potenzialmente sarebbe potuto essere un nuovo Damien Rice ma di fatto piace alle directioner)

Mi spiace per Valerio Jovine, a casa accontentandosi di aver portato il reggae in rai…che è un premio di consolazione? bah…

 

 

UNA PALLONATA AL BACIO

UnknownLunedì tutti aspettavano Beppe Grillo a Porta a Porta, solo così si spiegano gli ascolti della partita del cuore.

Io aspettavo Chef Rubio su dmax, quando mi arriva un tuitt di Persefone che mi avvisa dell’ennesimo avvistamento di Edoardo Leo tra i titolari della squadra “emergency”.

Faccio in tempo a cambiar canale ed ecco che becco il momento più alto della partita: Leo tira una papagna verso la porta e centra in pieno volto la Capotondi, che ricordiamolo, gioca a calcio con un gruppo di maschi sudati, perché Andrea Pezzi la tiene a stecchetta.

Comunque se avete altri avvistamenti di Edoardo Leo scrivetemi pure eh, così li contiamo!

 

FINE LIVING

imagesAnnuncio pubblicamente di aver abbandonato Real Time.

E’ da settembre che se la menano con guerre di cioccolato plastico e amicidimaria.

FINE LIVING è meglio, hanno solo due trasmissioni sui dolcetti ed è un buon mix tra real time, cielo e dmax…senza scadere però nella pesca dei gamberi, negli affari da rigattiere e negli acquari da incubo.

Ha la versione di man vs. food con il doppiatore intelligente di Richman.

Ha una certa Sabrina che arreda le case low cost ma copiando il lusso (mondo convenienza levati!)

Ha una tipa di nome Giada che gira il mondo fingendo di strafogarsi.

E soprattutto adoro il programma sulle case estreme!

Ecco io aspetto solo la puntata con la casa a forma di cane!

Bau a tutti

la vostra

Nabiki :*

 

avatar

Nabiki

Amo le cose che non interessano a nessuno, guardo tanta tv ma con un occhio solo, bevo latte e menta, dormo cinque ore a notte, ho quattro carlini in meno di Marina Ripa di Meana.

26 thoughts to “Voglio una casa a forma di cane”

  1. Secondo me Suorcri Stina non vincerà.
    Innanzitutto non ho capito perché GeiAcs ieri ha sfanculato il 99Posso e ha favorito Dylan… assurdo.
    Per me in finale andranno Tommaso, Giacomo, Stefano e SuorCristina, ma vincerà Tommaso.

    Moz-

    1. dici? boh…secondo me solo per il fatto di averla fatta esibire con i The Vamps la dice lunga…(ma da quando un’esibizione duetto con l’ospite straniero in una puntata che non sia la finale o amicidimaria?)
      io tra Giacomo, Tommaso e Stefano non saprei chi scegliere. No aspè, Giacomo mi piace troppo.

  2. Giacomo mi è piaciuto molto…e stavolta anche il marcomengoni de noiattri…

    la suora non vincerà…che le fanno fare poi? la tirano fuori dal convento e la mandano a fare un tour? no non esiste; ma sarà la vincitrice vera dell’edizione e la vedremo in giro per un po’ ( a me piace devo dirlo, la trovo anche molto simpatica ).

    riguardo real time l’ho abbandonato anch’io….ma continuo ad andare a caccia ( poco eh devo dirlo, ora ho una fissa per le serie in streaming ) delle ciccione che cercano i vestiti da damigella. provo molta empatia per le grasse senza pudore!

  3. Secondo me vince, farà il disco, lo devolvera’ in beneficenza (come è giusto) poi la vedrei bene a dirigere il coro dell’ antoniano perché nelle movenze mi ricorda troppo mariele ventre. Non escludo Sanremo eh! Non dimentichiamo che sarà tutto in mano a Carlo Conti!
    Le damigelle sono tristissime, specie quando c’è la madre della sposa che le prende di mira…ma perché provano i tubini? Possibile che non ci arrivano?

    1. ci arrivano ma sono americane! il bello sta lì!

      dodici di tutto, il trash del trash…e si abbracciano felici!

      io le adoro.

      inoltre mi sento un fuscello:)

  4. non sto seguendo molto the voice anche perchè non sopporto tutti quei capelli con quel presentatore dietro…come si chiama? La suora fa pendant con la svolta progressista di papa francesco…ma in effetti poi dò la mettono?dalla d’urso pure lei non ce la vedo…

    anche a me ha stufato rialtaim ma le damigelle alla ricerca di vestiti sono fantastiche!ho sbagliato paese cazzo! fossi nata in america sarei stata uno sfilatino! ma poi ste damigelle…a che servono??????

    1. il presentatore? certo chiamare Federico Russo presentatore ce ne vuole…anche se non mi pare così capellone e impedito come Troiano (ma forse ti riferivi a lui?)
      Da retta regina, sintonizzati sul 49, nuove complusioni ti attendono!
      tipo arredare la casa in stile lusso low cost 😉

  5. infatti dustin leo non si è fatto mancare un suo commento fondamentale sul mondo del tennis e i suoi protagonisti http://sport.ilmessaggero.it/tennis/edoardo-leo-internazionali/695467.shtml (immagino nadal a casa piangente, magari gli manderà a casa in via tiburtina una cesta con jamon e sangria per farsi perdonare) e ha annunciato il prossimo progetto (eroi popolari vs camorra = che regista impegnato) ..ma come ci si divertiva prima che uscisse fuori? è come se tutta la merda cinematografica assunta fino ad oggi non la ricordassi più; fossi in gino strada lo manderei in sud sudan, potrebbe risollevare la barcollante industria cinematografica africana o quantomeno potrebbero usarlo come spaventapasseri …

    1. no aspetta…nel cast Luca Argentero, Anna Foglietta e Claudio Amendola.
      La storia racconta di quattro ragazzi che…cioè? Claudio Amendola che fa il ragazzo????

      comunque, poco prima del boom Leonardo Leo era una discreta comparsa, uno di quegli attori che ogni tanto beccavi in qualche filmetto senza pretese che ti stupiva.
      Ora è veramente ovunque, persino a guardare le partite di tennis.

  6. e vorrei ricordare a tutti, Edoardo Leo come Massimo Di Cataldo e Valeria Marini grande protagonista di una puntata de I RAGAZZI DEL MURETTO in cui faceva il cugino dopato di Gigi 😀
    così, tanto per fa sfoggio della mia “immensa cultura trash”

    1. la partecipazione a i ragazzi del muretto spiega molte cose, anzi spiega tutto: la gran parte della generazione di “attori” attuali è passata inesorabilmente da lì come se dietro quel muro finisse una cinecittà/civiltà e tornassero i barbari/coatti; perplime pensare che se dopo l’89 a berlino si abbracciavano noi da quel muretto di piazza mancini abbiamo visto spuntare solo mostri:) penso che con un lavaggio dai tatuaggi e una dieta rivoluzionaria amendola potrebbe girare anche il prequel dei cesaroni, quando “roma era ancora nostra” e lui stendeva le americane come panni sul balcone .. ricordiamolo così http://3.bp.blogspot.com/-cbeHpVOb5zg/UZDd0-zGbJI/AAAAAAAAAps/VDtYVXjN4WY/s1600/tumblr_meavdkCJtr1qb94n9o1_400.jpg … facce di gomma indegne della spina dorsale … cazzo di magone se penso al padre, il dna è una bufala tremenda

      1. Straquoto la bufala del dna! Per il resto le tue analisi mi fanno morire! Segnalo anche una giovane rettondini nel ruolo della ragazza perduta e una stefania rocca aspirante hippie…tanto pet tenere alta la teoria che da lì sono usciti tutti i migliori eh!

  7. io faccio il mio pronostico, Ax sfanculerà la suora in semifinale per portare il rap in finale, e vincerà Noemi con Stefano Corona (che a me non fa impazzire…).
    Su Cielo ho visto l’altro giorno un programma clone di “Cerco casa….” senza Crudelia Paola Marella, ma con due fratelli americani bellocci ed odiosi quasi quanto la coppia Marella-Castrignano dei bei tempi…mi pare si chiamasse “Fratelli per gli affari”, o una cosa simile….
    comunque mercoledì non ti ho sentita proprio, pensavo non ci fossi!!!!!
    sorriso!

  8. SEmbra brutto dire che suor cristina mi sa, educatamente, sulle balls…..si..sembra brutto..ma ormai l’ho detto.

    Adoro DMAX….e soprattutto “Il banco dei Pugni”!!!!

    Continuo a chiedere..ma so Leo WHO IS?

    Comunque cerco di non perdermi una puntata di Non ditelo alla sposa…(la versione italiana è scocchiante però – traduzione …. antipatica..che nun se regge)… e poi…CAMBIO MOGLIE…come non guardarlo…

    1. io so solo che da quando s’è lasciato co la Pandolfi non s’è più ripreso, per il resto su cdm Half fece un post su di lui…
      eccolo

  9. cioè….cos’è fine living???? un nuovo canale???? devo risintonizzare la tv???

    lo voglio!!!!

    cmq temo anche io vincerà la suora 🙁

    1. canale 49 digitale terrestre, è un mix tra real time e dmax, senza programmi italiani, solo roba ammerigana!

I commenti sono stati chiusi.